Halloween Parte 3

1.2K 104 18
                                    

Emma e Alessandro fissano preoccupati gli amici ancora fermi come statue di gesso e Palla di pelo coglie l'occasione di di tirare un riccio all'amico Mattia.
<<Ma che fai?>> lo rimprovera Moscerino mentre lui solleva le spalle in segno di innocenza e sorride malizioso.
<<Devo proprio? Queste autrici sono proprio una rottura!>> sentono dire da una voce maschile roca e irritata alle loro spalle.

Un ragazzo alto e biondo, tiene in mano una grande scatola e non perde di vista la mora al suo fianco che cammina nervosa in cerchio.
<<Non comiciare, Alec. Siamo comparsi da un portare magico, le tue lamentele sono l'ultima preoccupazione al momento!>> ribatte nervosa quest'ultima mentre corre verso il muro e testarne la consistenza.
Povera Cara, certe cose sono completamente incomprensibili per la sua mente razionale ahah.
Alec la fissa per un tempo interminabile con il suo sguardo glaciale e poi lascia cadere con un tonfo la scatola e la raggiunge abbracciandola da dietro.

<<Stai buona, asso>> con il naso ripassa il contorno della mascella in modo lento e seducente
<<O più tardi ci penso io a te>> le morde il lobo facendola strillare mentre una grande mano scende a circondare il ventre come un ragno che percorre la sua ragnatela.
Il tatuaggio nero sulla mano con raffigurato l'orologio della morte si confonde al maglione chiaro della ragazza e il segno della cicatrice sul braccio sembra puntate verso il suo cuore.
<<Ehm, scusate... Voi chi siete?>> chiede Em fissando confusa i due giovani, che sono l'uno l'opposto dell'altro e interrompendo il loro momento di intimità.

Alec si lecca le labbra infastidito dall'intervento di Moscerino e la fissa con sufficienza, poi il suo sguardo si posa su Palla di pelo ed emette un verso di disgusto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alec si lecca le labbra infastidito dall'intervento di Moscerino e la fissa con sufficienza, poi il suo sguardo si posa su Palla di pelo ed emette un verso di disgusto.
<<Ancora tu? Ma queste autrici non hanno un briciolo di fantasia... Sei sempre ovunque, cazzo!>> borbotta mentre lentamente percorre l'orlo del maglione di Cara
<<Bax, che bello vederti!>> squittisce Cara e si muove in avanti per salutarlo, ma viene bloccata dalla stretta di Alec e dal suo sguardo letale.
<<Dove cazzo pensi di andare, asso? Ad abbracciare il professorino? Non ci siamo proprio!>> chiede aggrottando le sopracciglia e stringendola con più forza
<<Professorino? Ma se Palla di pelo sa a malapena leggere con la testa di coccio che si ritrova>> dice ironica Em, facendo scoppiare a ridere la coppia

<<Lei è simpatica... Comunque non abbiamo tutta la giornata da perdere. Se non fosse a causa di quelle sadiche ragazze, io sarei nel mio studio o perso in Cara, quindi sbrighiamoci che ho del lavoro da fare!>> ribatte solleticando Cara a un fianco e dicendole qualcosa all'orecchio che per poco la fa strozzare con la sua stessa saliva.
<<Questi due sono proprio strani...>> dice Ale a bassavoce mentre Emma annuisce
<<Si vede che a Tes e Ros non piacciono le persone normali... Prima te e poi questi due, quando creeranno un personaggio normale sarà un miracolo!>> ride Moscerino e noi le facciamo arrivare una piccola scossa di avvertimento.
Non siamo per nulla permalose... No, figuriamoci!
Alec alza gli occhi al cielo e percorre nervoso la clavicola lasciata scoperta dal maglione

𝘛𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘓𝘦 𝘈𝘭𝘣𝘦 𝘋𝘪 𝘕𝘰𝘪 (Sequel - Tutte Le Ore Del Sole) TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora