Infilo fischiando le chiavi all'interno della toppa mentre il regalino dentro al pacchetto suona leggermente. Appena l'ho visto non ho resistito e in un battibaleno lo stavo già contemplando con gli occhi lucidi.
Vado in cerca dell'amore della mia vita, sperando di non trovarla nuovamente in bagno a stare male, ma i miei timori si dissolvono appena noto una scia di vestiti buttati a casaccio per tutto il mio appartamento.Possibile che Bianca abbia perso nuovamente gli occhiali? Sono tentato di sbattere la testa al muro, quando al naso arriva una terribile puzza di bruciato. Corro in cucina e vedo sul fornello qualcosa che una volta era una patata bollita ma che ora è solo la sopravvissuta di un'esplosione atomica. Come diamine si fa a bruciare una patata bollita in questo modo?
<<Amore?>> grido non ricevendo la minima risposta.
Ma si può sapere che accidenti sta combinando? Mi dirigo a passo spedito verso la camera e la vedo sprofondare nell'armadio come Alice nel paese delle meraviglie.
<<Che stai facendo, tesoro?>> chiedo con dolcezza ma lei non mi degna nemmeno di uno sguardo.<<Thomas non è momento... Questo è una situazione critica, ok? - si porta una mano sulla fronte, sospirando fortemente - cosa cavolo indosso ora? Questa pancia continua a crescere Thom... Finirà che metterò qualcosa di tuo, accidenti >> strilla all'impazzata mentre mi trattengo dal ridere per evitare di peggiorare la situazione.
<<Il mio armadio è a tua disposizione, amore, ma sappi che non mi dispiace se stai senza nulla>> dico malizioso, circondandola da dietro e mettendo le mani sua pancia. Pensare che dentro c'è il frutto del nostro amore mi fa scoppiare il cuore di gioia e paura, ma so che con lei posso farcela.
<<Tu non capisci Thom e questo perché sei un uomo! Ho mille vestiti e nessuno mi entra più, lo hai capito vero? Abbiamo la visita dal ginecologo e non so come venire... Pensi che con il bikini starò bene?>> dice sbuffando
STAI LEGGENDO
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘓𝘦 𝘈𝘭𝘣𝘦 𝘋𝘪 𝘕𝘰𝘪 (Sequel - Tutte Le Ore Del Sole) T
Fanfic*Sequel di Tutte le ore del sole ☀ * Scritto con tessashak_stories Prima abbiamo visto il sole splendere, ora bisogna tornare indietro. Rinascere e cambiare, è ora di risorgere come il sole. È l'ora della loro alba. Prima il sole☀️, ora l'alba 🌅