-mmm...- dissi senza sapere cosa rispondere.
-Stavamo parlando di te e Mike- disse Jordan indifferente.
-Come sei stata?- chiese Leon passando la mano tra i miei capelli, scombinandoli.
-Bene, fortunatamente- risposi sviando lo sguardo su Maia che stava picchiando una bambina.
-MAIA NO!- urlai facendola spaventare, a lei e ai ragazzi; quando lo notai iniziai a ridere -Stavo sgridando la bambina, fate finta di nulla- risi.
-Andrò da Maia- disse Mike mentre si incamminava.
-Un giorno... potrai... perdonarmi?- Leon mi guardò e io deglutii soltanto.
-Solo se un giorno mi potrai perdonare a me- lui mi guardò.
-Ma...
-Non fare domande- disse Jordan.
-Forse... presto, tu e io avremo una conversazione lunga Leon- mi avvicinai a lui e baciai la sua guancia -Jordan... lasciaci soli- guardai mio fratello che annuì soltanto e cammino da Mike e Maia -Siediti- camminammo insieme verso una panchina e ci sedemmo uno di fronte all'altro.
-Che succede?
-Sei stato... qualcuno molto importante per me Leon, sei stato il mio primo amore e davvero... ti ho voluto bene e... ti ho amato- dissi guardando le mie mani -Quando ho scoperto della scommessa, stavo per dirti qualcosa di... importante, Leon- alzai lo sguardo -Sappi che ti voglio bene e che se ho fatto tutto questo è stato per... è stato per me e in parte per te, tu non eri pronto ad affrontare tante cose e io... non ero pronta per stare con qualcuno che voleva solo... del sesso- lui sviò lo sguardo.
-Ho sbagliato, lo so, ti ho ferita e me ne pento, scoprire che... te ne sei andata per la mia stupidaggine è qualcosa... che mi ferisce Violetta- lo guardai -Non so che fare per chiederti scusa, magari non cambia nulla, ma ho bisogno... di essere perdonato- prese le mie mani -Ho bisogno di ricominciare.
-Ho bisogno che... no, non ho bisogno di nulla- lo guardai elui guardò me -Ti voglio bene Leon- dissi sorridendogli -Ma ti voglio lontano- finii.
-Di chi è Maia?- mi guardò attentamente -Ho bisogno di sapere chi è stato l'idiota che ti ha messo incinta e ti ha lasciato, chi è stato il coglione che ha rubato tutto quello che un giorno ho sognato- deglutii forzatamente -Sai che mi sono innamorato davvero di te, Violetta, lo sai?
Ehii! Scusate se ieri non ho pubblicato, ma ecco qui... come al solito, se il capitolo vi è piaciuto, lasciate qualche commento e stellina💫❤️
STAI LEGGENDO
Una fottuta scommessa
RomanceSembrava essere tutto perfetto per lei, Violetta Castillo. Aveva il fratello e il fidanzato migliore del mondo quindi, cosa sarebbe potuto andare storto? Aveva donato cuore, corpo e anima a León Vargas, il migliore amico di suo fratello. Ad appena...