CAPITOLO 1

785 48 12
                                    

Scusatemi per gli eventuali errori grammaticali ma questi capitoli sono stati scritti alle 2,3 di notte quindi immaginate quanto ero sveglia.
Prometto che correggerò tutto quando avrò tempo,vi lascio..

Buona letturaxx

Avevo sempre amato i viaggi,erano come un nuovo inizio,imparavo tantissime cose,scoprivo nuove meraviglie,insomma era il mio modo di fuggire dalla realtà.
Con gli anni però tutto questo iniziava a diventare stressante,per il  lavoro dei miei eravamo sempre in viaggio ed in casa non c'erano mai,non era colpa loro ma la mia vita stava subendo troppe mutazioni.
Guardai la mia camera,avevo quasi sistemato tutto.
Sentii la porta aprirsi e mi voltai "ciao mamma " mi sorrise "tutto bene?"annuii "sai tuo padre vuole fare il giro del vicinato-"la interruppi "per essere dei bravi vicini " ridacchiò "brava,quindi muoviamoci così posso tornare a cucinare"scoppiai a ridere ed iniziai a vestirmi.

Non mi truccai non ne avevo voglia,legai i miei capelli castano chiaro in una coda alta e scesi al piano di sotto.
Presi come ogni mattina la mia "pillola" ma  senza farmi vedere,non volevo far soffrire i miei.
I miei mi chiamarono e sentendo i loro richiami mi decisi a scendere.

La casa dei vicini era molto più grande della nostra aveva due piani mentre la nostra solo uno ,era di un bianco tenue ed aveva un giardino magnifico.Venne ad aprirci una signora,aveva i capelli raccolti in una crocchia disordinata , e gli occhi azzurri risaltavano la sua pelle abbronzata  "Salve voi siete i nuovi vicini?piacere Marienne "
"Sì piacere, volevamo fare un pò di amicizia"
"Ma certo entrate pure"
La prima cosa che notai era il salotto, era molto accogliente comprendeva delle pareti rosa pastello,divani bianchi e al centro un tavolino,quadri disposti quasi  ovunque e dalla porta intravedevo una  cucina molto ordinata.
Mi sedetti meglio sulla sedia ed alzai lo sguardo sentendo una voce.

"Mamma cazzo dove sono i miei pantaloni?"mi girai e vidi un ragazzo con dei capelli biondo chiaro,occhi azzurro cielo guardare sua madre,osservandolo meglio notai le sue labbra carnose ed intavidi un piercing al labbro inferiore era una visione magnifica.Arrossii quando vidi che era a torso nudo con solo dei boxer che lo rendevano molto,molto,molto attraente e mi maledì mentalmente per essere uscita in questo stato.La mamma ci guardò imbarazzata e disse " figliolo calma loro sono i tuoi vicini " ci guardò con aria superficiale e disse "non me ne fotte un cazzo " la mamma lo sgridò ma lui disse " piacere esseri del cazzo sono luke " lo guardai irritata,poteva essere bello quanto voleva ma era uno stronzo di merda,e dissi " chi ti credi di essere?"lui mi guardò e disse " come scusa?"

"Hai sentito bene,ti credi un dio greco che è superiore agli altri be notizia del giorno sei un fottuto essere vivente come tutti noi quindi porta rispetto " lui mi guardò irritato e disse " io faccio quello che voglio chiaro??"prima che potessi rispondere sua mamma disse " okay ragazzi calma" sorrise.Mi chiedevo davvero come poteva aver fatto luke lei era un angelo mentre lui una testa di merda.Ma una voce distolse i miei pensieri e disse " figliolo domani accompagnerai Helen a scuola chiaro?"lui rise e disse " non porto quella cosa nella mia auto ".I miei genitori dissero " senti ragazzo porta rispetto " perfetto figura di merda unica.mi intromisi e dissi " Vado a piedi nessun problema " Cercai di sorridere ma con scarsi risultati,lui si avvicinò a me disse "domani alle 7:30 vengo a prenderti " e andò al piano di sopra lasciandomi senza parole

Domani avrei dovuto sopportare luke e i suoi insulti non poteva iniziare meglio il mio primo giorno di scuola

I ' M  FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora