Canzone capitolo: Ken and Barbie by Kate Gill (non c'entra molto con il capitolo però è una canzone rilassante e bella)
Non so bene la differenza tra la vita e la morte. La prima la si può immaginare come una farfalla. Fa mille cose, ma la sua esistenza dura veramente poco. Mentre la seconda, la si può immaginare come un grande burrone. Oppure un precipizio.
Ma comunque un posto dove se cadi, non puoi più risalire.
E credetemi, io sono andato molto vicino a quel precipizio. Non so quante volte ho visto quell'oscurità. Un nero così scuro da poterti prendere l'anima e strappatela, mentre tu rimani lì, fermo, impotente.
Un colore così profondo da solcare un'immagine nella tua mente mentre ti ruba un pezzo del cuore.
Sono quasi arrivato al limite, un passo falso e quell'oscurità mi inghiottirà, interamente.
Anche se quel buio, mi ha sempre attirato, forse è proprio quest'attrazione che mi ha fatto finire in mille guai.
Basta giocare.Third person's pov
Sono circa le sei di sera, e Shinsou tra la noia e la gelosia, decide di accendere la televisione che si trova nella camera che divide con Midoriya. Mentre sta vedendo un talent show, un'edizione speciale del telegiornale interrompe la trasmissione.
In primo piano si vede il reporter con il microfono in mano che annuncia la notizia, mentre in sottofondo si sentono le sirene delle ambulanze e della polizia.
Il ragazzo dai capelli viola, non moto interessato sta per spegnere l'elettronico, rassegnato alla noia, quando viene annunciata una notizia che lo colpisce.
L'esplosione avvenuta nel centro commerciale di Tokyo è stata causata da una fuga di gas in un bar vicino ad un Toy Store.
Per adesso ci sono solo una quindicina di feriti gravi, e una ventina di lievi. Nessun morto.
I negozi più danneggiati sono il bar, il Toy Store che si trova accanto e una gioielleria.Le immagini nella televisione mostrano i negozi uno dietro l'altro, quando di colpo una signora di mezza età con i capelli neri scompigliati, urla questo:
"E i due ragazzi!? C'erano due ragazzi nel Toy Store! Qualcuno li salvi!"
Il panico si diffonde tra le persone, mentre i poliziotti, dopo aver ricevuto quest'informazione si affrettano a rimuovere i pezzi di soffitto che si sono spaccati e che sono caduti per terra, bloccando anche il passaggio.
Mentre gli uomini della polizia rimuovono i massi, da sotto di esso fuoriescono due corpi.
I due corpi ritrovati sono due ragazzi di circa vent'anni. Sono incoscienti e hanno ferite sul tutto il corpo ma sembrano stare bene.Shinsou spalanca gli occhi, mentre le lacrime cominciano a riempirgli gli occhi.
Si alza di scatto dal divano e corre da Aizawa.Midoryia's pov
Non sento molto dolore, eppure sarei dovuto essere sotto dei pezzi di soffitto, che sicuramente non sono morbidi.
Sento alcune mani che mi prendono e mi trascinano via.
Il suono delle sirene dell'ambulanza mi risuona nelle orecchie.
Un odore pungente di disinfettate mi pizzica il naso, facendomi riprendere coscienza.
Cerco di aprire gli occhi, ma fallisco.
Riesco a sentire quello che accade attorno a me, e sento delle persone parlare."Questi due ragazzi sono stati fortunati. Uno scaffale ha bloccato la maggior parte delle macerie, se la sono cavata con qualche lieve frattura."
Cerco di muovere qualche parte del mio corpo, ma di nuovo, non riesco a a fare niente... E' come se fossi paralizzato.
Cerco di rilassarmi, e sento il mio corpo farsi più leggero e la mia mente più confusa.Apro gli occhi, ma non mi trovo su un lettino oppure in qualche posto che conosco.
È un intero posto bianco, senza pareti.
Solo me e quel colore senza colore.
O quasi.
Provo ad alzarmi e solo adesso mi accorgo che c'è uno stratod'acqua alto pochi centimetri. Appena sono in piedi, sento una voce. Qualcuno che canta...
Cerco di andare verso la direzione di quella voce.
Non so quanto sia lontana, ma sembra una melodia molto triste.
Mentre cammino, i passi riecheggiano in questo posto bianco e luminoso.
Di colpo la canzone si ferma."C'è qualcuno?"
Chiede la voce un po' spaventata. Mi fermo anch'io.
"Chi sei?"
Chiedo titubante. Comincio a sentire dei passi venire verso di me.
Sento qualcuno chiamare il mio nome.
Shinsou?
Delle crepe cominciano a formarsi sul pavimento, mentre del nero prende il posto di tutto quel bianco."Aspetta!" urla la voce, mentre i passi si fanno sempre più vicini.
Si formano sempre più crepe, finché sotto di me il pavimento si rompe come fosse vetro. Cado. Chiudo gli occhi e stringo i pugni.Riapro gli occhi e mi ritrovo nella mia stanza dell'istituto. Shinsou è vicino al mio letto, mentre mi tiene la mano.
Sta dormendo...
Ha la faccia poggiata sul braccio destro. Il viso sereno è rivolto verso di me, mentre i capelli viola gli ricadono dolcemente sulla fronte. Le labbra pallide sono leggermente socchiuse. Indossa una mia felpa. Perché ne sta indossando una mia?
Per quanto tempo sono stato incosciente?Mi accorgo che la mia testa è fasciata da più bende, mentre ho un grosso cerotto sul gomito sinistro. Poso la testa sul cuscino mentre ammiro il bellissimo soffitto della stanza.
Non mi va di svegliare il mio amico, quindi cerco di ricordare cosa è successo prima che perdessi coscienza.
Ero con Dabi nel Toy Store del centro commerciale e... c'è stata un'esplosione!
Ma Dabi?
Dabi sta bene?
Mi ha protetto con il suo corpo, quindi ha ricevuto più danno.
Comincio a preoccuparmi, e così facendo sveglio Shinsou."Midoriya...?"
Il ragazzo alza la testa, e appena mi vede sveglio un sorriso gli solca il volto. Mi abbraccia di colpo.
"Grazie al cielo! Meno male stai bene!"
Per quanto tempo sono stato incosciente!?
Abbraccio di mia volta il ragazzo, e un odore di vaniglia e cioccolato mi invade i polmoni. Faccio un respiro profondo, cercando di prendere più profumo possibile. Un piccolo sorriso mi si forma in viso. Non vorrei mai staccarmi da quest'abbraccio, ma Shinsou non è dello stesso parere."Per quanto tempo sono stato incosciente?" chiedo al ragazzo che mi guarda con un bel sorriso. Ma quanto è bello? Tantissimo.
Il ragazzo si incupisce un po'."Due ore..."
Ah. Due ore?
Lo guardo stupito. Sono stato incosciente per due ore e lui fa una tragedia?"So che può sembrare poco tempo, ma vederti tutto fasciato, mi ha fatto un certo effetto..."
Alcune lacrime cominciano a scendere sulle sue guance. Sembrano delle gemme preziose che scintillano alla luce del sole.
Prendo il suo fido tra le mie mani e poso la mia fronte sulla sua. Lo guardo dritto negli occhi."Non preoccuparti. Sto bene..."
Il ragazzo fa un sospiro e mette le sue mani sulle mie.
"Ti proteggerò, Midoryia..."
Eh? Sento le mie guance arrossarsi, mentre il ragazzo scoppia in una risata. Sentendomi umiliato metto il broncio.
Lo spingo facendogli segno di andarsene sul suo letto, Shinsou fa come gli ho detto e si stende con tutti i vestiti, comprese le scarpe, sulle coperte color cobalto.Vediamo se riesci anche a proteggermi dai miei incubi...
....
Mi servirebbe un acchiappasogni.
Spazio autrice
Vi chiederete perché sto aggiornando così spesso...
Semplicemente perché alcune mie amiche mi hanno pregato di continuare la storia, perché altrimenti con CASPITQA che lo avrei fatto.
Non per sembrare cattiva, ma non avevo idee e voglia. Quindi scusatemi ;w;
STAI LEGGENDO
I'm here {Tododeku}
FanficSapete cos'è la vera sofferenza? Io lo so, e non è una cosa bella