L'inizio Delle Amicizie

6.3K 134 9
                                    

Ciao io sono t/n t/c sono alta 1.60 cm, ho i capelli ricci castano scuro e gli occhi verdi.

Oggi inizio il quarto anno ad Hogwarts, non ho mai avuto amici, ah sono stata smitasta in serpeverde, ho tante caratteristiche di questa casa. Ora però credo sia meglio iniziare a farmi degli amici, vedo tutti avere un rapporto stupendo con i propri amici.

Attraverso il muro e alcuni passi avanti a me vedo un ragazzo con i capelli biondo platino e gli occhi di ghiaccio che si avvicina a me.
D:Ciao io sono Draco, Draco Malfoy.
T/n: Ciao, io sono t/n t/c.
D:sembri simpatica sai? Anche carina.- Dice facendomi l'occhiolino
T/n:grazie..Anche tu lo sembri.
Dopo questa piccola conversazione ci salutiamo e mi dirigo sul treno e vedo altri tre ragazzi e vado a parlargli, anche se non so di che casata sono.
T/n:ciao io sono t/n t/c, voi?
R:io sono Ronald Weasley, M puoi chiamarmi Ron.
He:Io sono Hermione Granger.
Ha:Io sono Harry Potter.
T/n: Quel Harry Potter? Ho sentito parlare di te.
Ha:già.
Ci siamo messi in uno scompartimento in fondo al treno. Una volta arrivati ad Hogwarts assisto allo smistamento dei primini.

-

Nel mio tavolo vedo una ragazza sembra simpatica e vado a presentarmi, anche se ho sentito dire ad alcune ragazze che è una stronza menefreghista, ma io me ne dotto e la vado a conoscere.
T/n: Ehy, ciao io sono t/n t/c, tu?
P:Pansy Parkiston piacere. Perché sei venuta qui? Tratto tutti male e nessuno vuole avere a che fare con me.
T/n:Non ho dato retta alle voci e ti ho voluto conoscere, sembri simpatica.
P:anche tu sai? Con chi stai in dormitorio?
T/n:Oh bhe con nessuno, come tutti gli anni.
P:possiamo stare in dormitorio insieme?
T/n:Si, perché no.
P:bene dopo lo andiamo a dire a Sliente.
Dopo ciò sono uscita a fare un giro per il cortile.
R:Vedo che sei serpeverde.
T/n:Si, forse negli anni passati non mi avete visto perché non avevo amici, ma adesso si.
Ha:Con chi? Dice per poi guardarmi con uno sguardo fulminante.
T/n: Con Pansy.
Ha:Menomale pensavo con Malfoy..
T/n:Conosco anche lui non ti preoccupare. Sembra simpatico.
Tutti e tre mi guardano scioccati
T/n:Bhe? Che avete?
R/Ha/He:No niente.
T/n:Vabbè se lo dite voi, io vado a sistemarmi in dormitorio ciao!
Tutti e tre:Ciao.
 

Ma nel mentre vado nella sala comune per andare nel mio dormitorio incontro Draco.

ANGOLO AUTRICEQuesta è la mia prima storia, spero vi piaccia e che la leggiate in tanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia e che la leggiate in tanti

Comunque vada//Draco Malfoy X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora