Ritorno ed Inizio

719 28 3
                                    

Korra e Asami sono appena tornare dalla loro piccola vacanza post guerra contro Kuvira.
Entrambe le ragazze stabilitesi nelle loro camere nel tempio dell'aria a Città della Repubblica, tornano a svolgere i loro compiti; Korra essendo l'Avatar deve essere sempre vigile per proteggere il mondo, Asami invece torna ad essere la direttrice ed a costruire qualunque cosa con le "Industrie del Futuro", Mako é sempre un detective invece Bolin é a capo di una palestra dove allena dei dominatori per gli incontri di dominio sportivo.

Verso sera Mako e Bolin appresa la notizia che le due ragazze erano tornate e corsero al tempio per rivederle dopo tre mesi che non si vedevano, vedendosi i quattro ragazzi si abbracciarono con le lacrime agli occhi
K:" Mako, Bolin sono così felice di rivedervi mi siete mancati tanto "
A:" anche a me " B:" ragazze non vedevo l'ora che tornaste qui le cose senza di voi sono così noiose " M:" Bolin ha ragione apparte qualche furto o estorsione non é successo molto " K:" secondo voi per quanto rimarrà questa pace perché a pensarci a parte la lotta contro Kuvira i nostri nemici ci hanno attaccati quasi subito Amon, Unalaq e Zaheer " a pensare a Zaheer all'Avatar vennero i brividi, Asami accortasi della reazione dell'amata le mise una mano sulla spalla A:" ragazzi non pensiamo negativo siamo appena tornate, questo non vuol dire che un pericolo sia imminente " M:" non pensiamo al peggio ora siete qui e dovete dirci tutto quello che vi è successo" dice Mako guardando le mani delle due ragazze intrecciate, A&K:" stiamo insieme" B:" ma è fantastico sono felice per voi" continuarono a parlare per molto tempo, i ragazzi si fermarono a cena e salutarono Tenzi, Jinora e tutti gli altri. Quando i ragazzi se ne furono andati là due ragazze andarono in camera e si addormentarono abbracciate.

La mattina seguente Asami si svegliò e non vide Korra affianco a lei, la trovò seduta, fuori dal tempio, sull'erba con Naga affianco che giocava con un filo verde del prato, la mora si sedette al fianco dell'Avatar A:" buongiorno amore pensavo di svegliarmi con te al mio fianco, dove sei stata per tutta la notte?" Korra non rispose ma allargò le braccia facendo intendere che non si era mossa da li.

Da qualche altra parte di Città della Repubblica
X:" signore l'avatar é tornata, che facciamo?" Y:" andiamo avanti con il piano neppure l'avatar ci fermerà ".

L'Avatar e l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora