8) Una cena in famiglia

4.7K 11 3
                                    

Erano le 19.30 di sera nella città di hurstvilage a Sydney,
Finalmente la famiglia di Elena era riunita a tavola dopo una giornata intensa di giri e commissioni.
Si trovavano a cenare su un tavolo con le sedie anch'esse di legno, la cucina era moderna e in stile americano, si trovavano a cenare una davanti all'altra.
Federica dai seni gonfi e morbidi aveva davanti Elena dal corpo lucente mentre Gianluca dalla barbetta scura si trovava davanti a Giada dalle labbra rosse .
Conversarono per buona parte della serata come se fosse normale trovarsi in quella situazione di nudità completa da parte dei figli e da parte anche della madre che si trovava coperta con solamente un tanga e un reggicalze !
Il viso di Federica durante la serata esprimeva qualche incertezza e dubbio.
infatti nella sua mente vagavano alcuni pensieri.

NELLA MENTE DI FEDERICA:
" che strano sta sera mi trovo a condividere il cibo con le mie figlie in questo modo!
Non ho mai provato una cosa del genere, è la primissima volta eppure non trovo nulla di strano, ridono si divertono, mio marito sembra molto a suo agio e lo sono anche io!
È davvero strano questo pensiero naturalistico però allo stesso tempo davvero affascinante, loro stesse sembrano non provare disagio eppure è la loro prima volta che dopo anni si mostrano nude a noi!, come io le ho fatte e senza sentirsi in uno stato di vergogna!
Che cosa sarà mai la vergogna ?
( Non è altro che un' emozione morale o sociale che spinge a negare o nascondere i propri errori.
La vergogna è descritta come una spiacevole emozione autocosciente che implica una valutazione negativa del sé.
La vergogna può essere un'emozione dolorosa che è vista dal confronto tra lo stato dell'essere del sé con lo standard dei contesti sociali ideali.
È un sentimento che si protrae a lungo che si riflette in noi stessi e raramente si riflette all'interno dei canoni sociali ).
Le mie figlie in questo caso non le vedo percepire questa sensazione? O sbaglio?!
Forse non hanno riconosciuto in loro nessun sentimento, neanche di imbarazzo ( sentimento che si protrae a lungo in presenza di altre persone ), le vedo serene e felici e ciò forse mi lascia del tutto spiazzata.
La mente di Federica si interruppe quando Giada si alzò dalla sedia.
Elena: << mamma dobbiamo farti vedere una cosa bellissima che ho scoperto su internet riguardante sai al naturalismo ? Quella filosofia che si rapporta in stretto contatto tra l'essere umano e la natura ! , dai Giada corri a prendere il computer.>>
Così la sorella minore si alzò lasciando di stucco la madre che in quel momento si stava avvicinando con la forchetta un boccone di carne di cavallo.
Il corpo di sua figlia appariva leggermente bianco latte, il suo viso era decorato dagli occhi verdi (come quelli del padre) inoltre erano presenti qualche piccole lentiggini intorno al suo naso rotondo, le sue spalle erano proporzionate al suo corpo, i suoi seni erano molto accentuati per avere la sua età, anzi molto grossi e abbastanza sode, le aureole presenti intorno al suo capezzolo erano alquanto molto scure e dalla circonferenza larga!
i fianchi iniziavano ad essere più accentuati dall'ultima volta che lei l'aveva vista.
il suo pube era già ricco di piccoli peli che lei stessa sicuramente si curava,
le sue gambe erano lunge e dalla muscolatura affusolata.
Quando si girò dando le spalle a Federica, la squadrò e notò il suo grande sedere grosso e molto definito per un momento provò dell'invidia.
Tornò Giada a tavola con il computer e lo porse a sua madre che iniziò a cliccare a destra, sinistra, in basso e in alto per leggere tutte le recensioni della federazione dei naturisti!
Intanto Elena tra un sorso d'acqua e un po' di insalata, raccontava senza respirare un secondo quanto questo movimento fosse ricco anche di posti dover poter famigliare con altre persone che la pensavano allo stesso modo.
Erano posti che si trovavano sia in spiaggia 🏖 che in alcuni campeggi apposta protetti dalla federazione stessa e riconosciuti al livello internazionale!
Conclusero la cena parlando esclusivamente di questo argomento poi saltò su Gianluca che interruppe l'argomento chiedendo a sua moglie,come fosse andata al lavoro.
Federica:<< ho visitato sta mattina in ambulatorio molte ragazze giovani, ho eseguito molte mammografie e ecografie per vedere come stessero e se c'era qualcosa di rischioso nel loro seno!
È assurdo che molte ragazze anche piccole con le età debbano comprarsi dei reggiseni quando hanno o poco seno oppure c'è l'hanno ma sono talmente fissate che se lo tengono persino anche mentre dormono assurdo non fa assolutamente bene per il loro corpo già fra qualche anno avranno il seno cadente ..... ,
Saltarono su Giada ed Elena che in coro dissero:<< beh noi questo problema non c'è lo avremmo. ahahahahahahahahah 😂😂😂 >>.
E dopo alcune lunghe risate Elena sparecchiò la tavola e mise tutto in lavastoviglie.
Gianluca e Federica si diressero in sala abbracciandosi per iniziare un film erotico e romantico 🎥 .
Le figlie stanche dalla giornata andarono in camera ma ebbero anche loro la voglia di vedersi un film su Netflix o su qualche altra piattaforma.
Nel frattempo accade qualcosa di travolgente in salotto!

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora