Gianluca che si trovava sdraiato e spapparazzato sul divano, stava immaginando sua moglie, una donna dai capelli lunghi ricci e castani, gli occhi erano di colore nocciola le labbra rosse fuoco e abbastanza carnose per non parlare del viso delicato che aveva e di qualche neo che le caratterizzava il viso ed il corpo formoso, aveva un corpo sia sinuoso che allo stesso tempo molto atletico grazie alla palestra che gli piaceva fare. I suoi seni tondeggianti erano caratterizzati da un aureola marcata di color castagna. Il suoi glutei erano tonici e rassodati perfezionati oltre che dallo sport anche dalle creme rassodanti che usava quotidianamente. Era una donna che amava curarsi ma anche restare molto naturale e perciò i peli non gli davano fastidio portati sul suo delicato monte di venere.
Mentre la stava immaginando il suo petto muscoloso e leggermente villoso aveva qualche sussulto di eccitazione tutti i suoi fasci muscolari iniziarono da lì a poco a vibrare anche delle piccole zone inguinali ed addominali.
Passò di lì Elena che faceva avanti e indietro dalla sua enorme camera per prepararsi ad uscire con papà, nel frattempo Giada si era diretta da tempo nella sua propria camera vestendosi, infatti dopo qualche minuti si presentò in sala.
Giada indossava un pantalone lungo bianchissimo e leggermente trasparente nel quale si poteva notare il colore rosso del perizoma che indossava, sopra aveva una camicetta sbottonata e senza reggiseno questo perché la mamma, che era una dottoressa specializzata in senologia, aveva incentivato le figlie a non usarlo perchè non aveva nessun effetto benefico sulla pelle e sulla tonicità muscolare del loro seno, la madre sosteneva infatti che "meno si portava più le fibre muscolari esercitavano la loro funzione di sostegno cosa che non poteva accadere se lo si portava".
La sua camicetta aveva lo stesso colore delle sue lenzuola ( rosso ciliegia ), facendo trasparire la visione del capezzolo.In viso la piccola figlia si presentava con occhi verdi capelli mossi color castano sopraciglie sottili insieme alle labbra, un neo sulla lama della bocca ed il suo dolce viso era truccato con piccoli brillantini sulle palpebre come fossero piccole stelle luccicanti, indossava poi degli orecchini pendente ed infine abbellì il tutto con un tocco di rossetto scuro che riprendeva un pò il colore della sua camicetta.
Giada disse :<< papi io sono già pronta come mi trovi? >>,
Gianluca ribatté svegliandosi dal suo torpore : << tesoro sei uno splendore forse l'unica cosa che potresti aggiungere è la sorpresa che ti attende in macchina in quanto me la sono scordata lì spero ti possa piacere >>, Giada subito rispose con un sorrisetto e con una faccia che faceva intuire che non stava più nella pelle e che sicuramente la sorpresa sarebbe stata di suo gradimento.Subito dopo il padre si alzò dal divano ancora privo dei suoi indumenti e si decise così di prepararsi per uscire con le figlie, mentre passò lungo il corridoio dove si trovavano le varie stanze delle figlie vide semi aperta la porta della stanza di Elena, che aveva uno sguardo indeciso tra un top bianco ricamato che lasciava trasparire le sue forme ed una maglietta con una scollatura che pendeva dalla parte della spalla sinistra lasciandola scoperta.
Sulla maglietta erano disegnate due mani nere aperte sul petto con incise queste frasi: "Quando Dio distribuiva le tette, io ero in fila per il cervello."Gianluca vedendola e percependola un pò in difficoltà bussò alla porta della figlia.
Gianluca : << tesoro posso entrare? >>,
Elena : << certo entra pure, sono indecisa tra due tipologie di vestiti, meglio questo top oppure questa maglietta ? >>.
Gianluca : << guarda penso che la maglietta ti doni e ti risalti le tue forme, poi con il caldo che fa in questi giorni penso tu possa sentirti più fresca rispetto al top, non trovi?
sicuramente sia con una che con l'altra tu sei e rimani stupenda! la bellezza l'hai presa tutta da tua madre! >>.
STAI LEGGENDO
NATURISMO IN FAMIGLIA
عاطفيةche cosa è il Naturismo? come mai all'interno del Naturismo si pratica il nudismo? c'è un legame psicofisico che verrà raccontato da Laura la protagonista, che è cresciuta in una famiglia di due giovani donne omosessuali. Scoprirà tale filosofia di...