27) una dolce raccomandazione

243 2 2
                                    

Entrarono dalla porta la dottoressa seguita dall'infermiera.
Si diressero sia con lo sguardo che fisicamente in direzione della giovane Giada.
Trovarono la paziente semi seduta con il seno scoperto e il viso rosso apparentemente accaldato così l'infermiera sospettando un picco febbrile andò a prendere un termometro.
Mentre si stava per dirigersi verso l'uscita della stanza Elena che si trovava al capezzale della sorella confessò che Giada era accaldata per via di alcune storie un po' eccitanti che si erano confessate.
La dottoressa sorrise e decise che non era necessario procedere alla misurazione.
Prese parola la Dotts Carla:<< buongiorno Giada siamo qui per visitarti e vedere come stai perciò ti chiedo di scoprirti e allargare le gambe più aperte possibili per aver un ottima visione sulla tua vagina, così se è tutto ok faremo solo dei controlli periodici e ti darò qualche pillola da assumere dopo colazione.
Ovviamente se cambierà qualcosa dovrai tornare e far altri accertamenti! .>> Giada si iniziò a sdraiare nel letto e si scoprì completamente cercando però di tenere la mano alla sorella che era lì accanto.
Poi allargo le gambe come aveva chiesto la dottoressa e si mostrò.
Carla notò che era bella lubrificata: << le storielle erotiche raccontate hanno reso questa vagina ben lubrificata! Ottimo allora Giada inizio a ispezionare il sito dove hai subito l'intervento !>>

Giada fece un respiro profondo e si sentì introdurre le dita e gli strumenti all'interno di sé stessa, apparivano freddi.
Strinse poi con forza la mano della sorella in certi momenti perché avvertiva qualche dolore dato dai punti inseriti! .
Pochi minuti dopo la dottoressa uscì dalla sua vagina e si tolse il guanto la sorrise e gli diede gli ultimi consigli per poterla dimetterla immediatamente.

La situazione si era rimarginata fortunatamente però ancora i controlli periodici li doveva fare in quanto l'endometriosi risulta essere un problema sanitario che richiede molta attenzione e controlli specifici mirati al miglioramento della donna in periodo di ciclo mestruale.

La dottoressa si decise di volerla dimettere dall'ospedale e continuare le cure a casa dandole la terapia farmacologica e per quanto riguarda i controlli periodici glieli prescrisse così da fissarli poi da farla venire in ambulatorio durante i mesi successivi.

Elena fu felicissima di sentire la notizia e Giada si trovava a petto nudo in giro per la stanza che faceva avanti e indietro per riordinare i vestiti e le cose che aveva con sé per poter uscire il prima possibile.

Elena:<< amore ti voi dare una calmata che ora ti aiuto io a riordinare>>
Giada:<< ho voglia di uscire da qui non ce la faccio più a star un altro minuto sono stanca e soprattutto indolenzita, tu più di tutti dovresti capirmi, >>
Dottoressa Carla si intromise all'interno della conversazione:<< Giada dovrai comunque stare a riposo a casa in questi giorni non fare pazzie perché comunque hai subito un intervento perciò vorrei che stessi non dico a letto di casa ma ci siamo capite ! >>
Giada fece una smorfia seccata di aver compreso, Elena:<< evita di fare la smorfia da bimba e ascolta la dottoressa !!!>>.

Le due professioniste sanitarie dopo aver dato le informazioni e le indicazioni di salute lasciarono la stanza.

Elena diede una mano a Giada per rivestirla e per gli effetti personali che aveva e dopo circa una 20 minuti, erano pronte per uscire con la lettera in mano da parte della dottoressa.

Uscirono mano nella mano lasciandosi alle spalle il reparto di ginecologia .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora