T/N Pov
Oggi in mensa hanno annunciato una spedizione che si terrà tra due settimane, a cui parteciperanno anche i cadetti della 104, cioè noi.
Quindi hanno deciso di farci allenare più del solito per prepararci alla spedizione. Io sono molto preoccupata per Eren, Armin e Mikasa, ho paura di perderli.Il giorno dopo (skip time)
Eren Pov
Mi sono appena svegliato, sono le 6:15 e alle 8 dobbiamo andare a fare colazione, così decido di alzarmi e cominciare a prepararmi.
Sono le 7:00 e per passare il tempo decido di andare sul tetto.
Una volta arrivato vedo qualcuno, mi avvicino di più e noto che è T/N e sta piangendo... Cosa!!!!
Eren: T/N perché piangi?!
Dico con tono calmo ma allo stesso tempo preoccupato, sedendomi accanto a lei.
T/N: n-niente, Eren t-tranquillo.
Dice singhiozzando.
Eren: io non direi.
Dico asciugandole una lacrima.
Eren: dai, che è successo?
T/N: ho p-paura di p-perdervi nella spedizione.
Eren: ti fidi di noi?
Chiedo con tono calmo e rassicurante.
T/N: certo.
Dice asciugandosi un'altra lacrima.
Eren: comunque anch'io ho paura di perdervi ma mi fido di voi...
Non ho il tempo di finire la frase che mi abbraccia.Sono le 8 meno cinque così decidiamo di incamminarci per la mensa, a metà strada incontriamo Mikasa e Armin, ci salutiamo e andiamo tutti insieme.
T/N Pov
Siamo appena arrivati in mensa e ci sediamo al tavolo con gli altri.
Abbiamo appena finito di fare colazione e stiamo andando ad allenarci.
Oggi l'allenamento consiste nella lotta corpo a corpo e il movimento tridimensionale.
Per l'allenamento corpo a corpo dobbiamo metterci a coppia, per l'allenamento con il movimento tridimensionale faremo una gara a coppie (le coppie sono uguali a quelle dell'allenamento corpo a corpo) e quella che arriverà prima, usando poco gas, vincerà.Io sto in coppia con Mikasa
Eren sta con Reiner
Ymir sta con Berthold
Sasha sta con Connie
Marco sta con faccia da cavallo (Jean)
Armin sta con ChristaAbbiamo appena iniziato a combattere e dopo 10 minuti riesco ad atterrarla.
A pranzo (skip time)
Abbiamo appena finito gli
allenamenti mattutini e la gara è stata vinta da me e Mikasa.
Ora stiamo andando in mensa tutti e quattro insieme.
T/N: Eren sei proprio una schiappa! Ahahah!
Dico per prenderlo in giro visto che è arrivato ultimo alla gara.
Eren: non è vero!
Dice con un finto broncio.
Così ci mettiamo tutti a ridere tranne lui che era impegnato a fingere di essere arrabbiato anche se era divertito.Dopo pranzo siamo andati ad allenarci e abbiamo fatto addominali, giri di campo, flessioni ecc...
Dopo cena (skip time)
Io, Armin, Mikasa e Eren abbiamo deciso di passare la fine della serata sul tetto.
Una volta arrivati ci sediamo con le gambe a penzoloni nel vuoto.
Mikasa: ragazzi voi non siete preoccupati per la spedizione che ci sarà tra due settimane?
T/N: un po'.
Eren: io no, più che altro sono gasato!
Armin: io un po' di paura ce l'ho.
T/N: tranquillo Armin andrà tutto bene, ma voi dovete giurarmi che non vi arrenderete mai, dovete combattere!
Mikasa: tranquilla T/N non ci arrenderemo e di certo non moriremo. Vi voglio un mondo di bene!
Dice per poi stringerci in un abbraccio rassicurante.Dopo un po' decidiamo di andare a letto.
Continua...Spazio me😗
Ciao gente!!! Comuque questa storia non è una x reader chiaro?!
Vabbè al prossimo capitolo!😅
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanficQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.