T/N Pov
Erwin: la conosci?
T/N: si, era una mia amica d'infanzia...Erwin: bhe se i sentimenti ti ostacoleranno allora non potrai partecipare a queste missioni.
Levi: io dico di farla partecipare, è comunque un soldato del corpo di ricerca, i sentimenti li deve mettere da parte.
T/N: si... Io vorrei dare il mio contributo... Poi tanto... Non è che la posso considerare tanto amica visto che ha fatto una cosa del genere... Per colpa sua ho perso mio fratello... Eren ha perso sua madre e Armin ha perso suo nonno...Erwin: ok perfetto, allora parteciperai anche tu T/N.
T/N: grazie.
Erwin: bene potete congedarvi [Spazio me: stavo scrivendo "congelarvi" AHAHAH].Mentre usciamo dalla stanza noto Mikasa, Eren e Armin sorridermi, io ricambio ovviamente.
Tutti insieme abbiamo deciso di fare un giro fuori mentre aspettiamo l'ora di cena.
T/N: MA TUTTO BENE?
Sasha: NOH
T/N: capisco............... AD OGNI MODO-
Mikasa: ti prego bastaaaa ༎ຶ‿༎ຶ
T/N: ma perché? (╥﹏╥)
Armin: perché hai rotto.
T/N: DA TE NON ME LO ASPETTAVO ARMIN ಥ╭╮ಥ
Eren: *cerca di non ridere* *ride* *viene menato da Mikasa* *muore*
Jean: AHAHAHAH TI STA BENE!
Mikasa: *guarda male Juan- VOLEVO DIRE JEAN*
Faccia da cavallo: *muore*Sasha: andiamo a mangiare.
T/N: solo a me questo è sembrato più un obbligo che una domanda?
Connie: in realtà pure a me -_-
Sasha: *li guarda male*
Connie: però ha ragione, anch'io ho fame, su ragazzi andiamo.Dopo cena (skip time)
T/N: raga?
Jean: si?
T/N: domani dopo l'allenamento proviamo a cercare Ayako e farci amicizia?
Mikasa: credo di aver capito le tue intenzioni... Comunque a me va bene.
Eren: pure a me...
Jean, Sasha, Armin e Connie: idem.5 ore dopo (skip time)
È passata almeno un'ora da quando sono andata a letto e ancora non riesco ad addormentarmi. Credo che andrò sul tetto a guardare le stelle, tanto non mi importa molto del coprifuoco.
Una volta arrivata sul tetto mi siedo e comincio ad ammirare la bellezza della luna. Cavolo stanotte è veramente bella, se potessi l'avrei già sposata...
N/F... Ti giuro che mi vendicherò per ciò che ti è stato fatto... Ti giuro che sconfiggerò tutti i giganti dal primo all'ultimo... Ti giuro che sarò libera per te... Ma soprattutto... Ti giuro che vivrò per te.
Mi manchi N/F...
Incantata dallo spettacolo che ho davanti non mi rendo conto di Armin che si è appena seduto accanto a me e così mi da una gomitata per farmi risvegliare dai miei pensieri.
T/N: ARMIN CHE CI FAI QUA?
Armin: non urlare sennò sveglierai tutti!
T/N: hai ragione ahahah.
Armin: come mai sei qua?
T/N: nono caro mio, te l'ho chiesto prima io.
Armin: beh io a volte vengo qua quando sono nervoso.
T/N: perché sei nervoso?
Armin: beh in realtà non lo so, solo che questi giorni mi sento un po'... Stressato ecco.
T/N: ma c'è un motivo? Dai a me lo puoi dire.
Armin: no semplicemente sono gli allenamenti che mi stanno un po' stressando.
T/N: oh, capisco.
Armin: tu invece perché sei qui?
T/N: non riesco a dormire...
Dico con serietà.
Armin: come sempre d'altronde.
T/N: eh già.
Questa volta mostro un sorriso nostalgico.Armin: bello il cielo stanotte vero?
T/N: già, è bellissimo.Spazio me☠️
CE L'HO FATTA GENTEEE!
Bene ora notte✨🌚
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanfictionQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.