T/N Pov
Mi sono appena svegliata, mi trovo sdraiata su un lettino bianco in una stanza anch'essa bianca.
Mi guardo intorno e noto Mikasa appoggiata al mio letto, Eren sdraiato sul divano che si trova alla mia destra e Armin seduto su una poltrona.
Stanno tutti dormendo.
Provo a sedermi sul letto ma un dolore fortissimo mi pervade la pancia, abbasso lo sguardo e noto una benda, così mi ricordo di l'altra volta all'allenamento cos'era successo.
Mikasa si è svegliata perché ha sentito che stavo provando a mettermi seduta.
Mikasa: T/N! Come stai?!
T/N: shh, gli altri stanno dormendo.
Dico sussurrando.
Eren: T/N! Ero molto preoccupato!
Armin: c-che succede.
Dice assonnato.
Mikasa: T/N si è svegliata, allora facciamo la conta per chi deve andare a chiamare Hanji.
Eren: io no.
Mikasa: manco io.
Armin: io no.
T/N: manco io.
Mikasa: T/N ti rendi conto che non stavo parlando con te, anche perché sei tu la persona in questione e non puoi muoverti.
Hanji: non c'è bisogno di chiamarmi, eccomi!
Armin: Oh, caposquadra Hanji.
Dice facendo il saluto, seguito da Mikasa e Eren. Tranne io che sono spiaggiata sul letto.
Hanji: non serve ragazzi, state tranquilli.
Tutti tranne me: ok.
T/N: caposquadra Hanji allora? Quando potrò ricominciare gli allenamenti?
Hanji: tra un mese.
Tutti: che???
Hanji: se vuoi tornare ad allenarti senza preoccuparti che ti si possa aprire la ferita da un momento all'altro, allora tra un mese.
T/N: va bene, comuque avete scoperto qualcosa?
Hanji: si, allora intanto quella trappola è molto più moderna di quelle che usiamo noi qui, quindi chi l'ha creata, l'ha messa là apposta per uccidere qualcuno che ancora non sappiamo chi.
Mikasa: ah, però può almeno tornare in camera sua?
Hanji: si, le daremo delle stampelle.
Eren: ok, allora l'accompagnamo noi in stanza.
Hanji: tieni *da le stampelle a T/N* .
T/N: grazie.Mi hanno accompagnato in stanza e stiamo parlando del più e del meno.
A cena (skip time)
Mi stanno accompagnando in mensa.
T/N: ehi, grazie ragazzi.
Eren: e di che?
T/N: di tutto.
Dopo queste parole ci troviamo in un abbraccio caldo.
Armin: non c'è di che.
Mikasa e Eren: già.
T/N: *gli scende una lacrima solitaria*
Mikasa: e mo perchè piangi!
T/N: sono felice di avere degli amici come voi.Dopo cena (skip time)
Io, Eren, Mikasa e Armin siamo saliti sul tetto per guardare il cielo stellato.
Armin: vi voglio bene!
Tutti: anche noi!Dopo un po' andiamo a letto perché è tardi.
Giorno dopo (skip time)
Armin Pov
Mi sono appena svegliato e adesso sveglio Connie ed Eren.
Armin: ehi, ragazzi sveglia!!!
Connie: ehhh!?
Armin: siamo in ritardo!
Eren: *russa*
Armin: senti Connie, sveglia la bella addormentata.
Connie: perché io?!
Armin: io sono una lumaca a prepararmi quindi mi preparo per primo mentre tu svegli Eren, ah e mettiti i tappi per le orecchie.
Connie: perchè?
Armin: sti giorni quando si sveglia, urla peggio di una ragazzina, tu non lo senti perché stai ancora a dormire, e non so con quale magia non ti svegli.
Connie: io non ce l'ho i tappi!
Armin: eh, non so che dirti.
Connie: vabbè non c'è tempo per i tappi, lo sveglio così!
Lo sveglia e...
Eren: *urla peggio di mia nonna, quando sporchi dove ha appena pulito*.
Armin: *si tappa le orecchie*.
Connie: *cade a terra privo di vita*.
Armin: te lo avevo detto.A colazione (skip time)
Connie si è appena ripreso, ora stiamo facendo colazione.
Continua...Spazio me🙂
Ciao gente!
Mi dispiace ma non ho niente da dire, al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanfictionQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.