T/N Pov
Mi sono appena svegliata e sto per svegliare Mikasa e Sasha.
T/N: ehi ragazze sveglia!
Purtroppo non mi hanno sentito, anzi no, è meglio così perché ho intenzione di svegliarle con uno scherzo.
Ho preso dell'acqua gelata dal bagno e adesso gliela verso in testa a tutte e due. Sarà un botto divertente ahahah.
Gliel'ho appena versata addosso.
Mikasa e Sasha: ahhhh.
T/N: ahahah, siete troppo buffe fraciche, ahahah.
Mikasa: T/N, dammi solo un motivo per cui non dovrei ucciderti.
Sasha: già.
T/N: 1° sono giovane, 2° non vi svegliavate, allora ho pensato...
Non riesco a finire la frase che Mikasa mi tira l'acqua rimanente nel secchio addosso e per sfortuna il secchio era a metà, infatti adesso siamo in tre a essere bagnante fraciche.
T/N: ma adesso come facciamo a prepararci in fretta!
Mikasa: dovremmo saltare la colazione.
Sasha: nooooo!!!!
T/N: dai Sasha, non è che se salti la colazione per un giorno è la fine del mondo.
Sasha: tu stai zitta, che è per colpa tua se dobbiamo saltare la colazione.
T/N: ok.
Mikasa: bene ma che aspettiamo, sbrighiamoci! Sono le 7:45!!!
Sasha: è vero!Dopo esserci preparate siamo scese nel campo d'addestramento perché ormai era troppo tardi per andare in mensa erano le 8:30.
Eren: ciao ragazze! Come mai oggi non avete fatto colazione?
Mikasa: chiedilo alla qui presente.
T/N: ehi! Guarda che vi ho fatto un favore, sennò non vi sareste mai svegliate!
Eren: che mi sono perso?
Dice con tono divertito.
Sasha: T/N ci ha svegliato con una doccia fredda.
Dice guardandomi male.
T/N: eh mamma mia, quante storie! Alla fine me l'avete fatta anche a me la doccia.
Levi: ehi mocciosi basta chiacchierare, dovete iniziare l'allenamento.A pranzo (skip time)
Sto in mensa seduta al tavolo con Mikasa, Eren e Armin.
Armin: Eren mi ha raccontato del vostro litigio, che è successo?
Eren: Armin!!! Adesso ricominciano! E poi te l'avevo detto io che è successo!
Armin: ah, in effetti.
Mikasa: vabbè dai abbiamo fatto pace, vero T/N?
T/N: già e poi ha capito che l'ho fatto solo per svegliarle e non perché mi andava di farle uno scherzo.
Mikasa alle mie parole mi guarda come per dire " appena siamo sole, te la faccio vedere io"Agli allenamenti (skip time)
Il caporale Levi ha detto che oggi avremmo fatto solo corpo a corpo e io mi ritrovo ad affrontare Mikasa, ohoh, sono nei guai, aiuto!
Levi: pronti, partenza, via!
Appena dice via io mi scaglio su Mikasa, gli lancio un pugno che lei però schiva andando a destra e mi da un calcio dietro il ginocchio ma mentre cado a terra mi porto dietro Mikasa, io mi rialzo come un fulmine e metto un piede sulla sua schiena per non farla alzare.
Dopo aver confermato la mia vittoria mi alzo e le tendo la mano, lei l'accetta volentieri.
Mikasa: bel combattimento, sei molto brava, complimenti.
T/N: grazie, anche tu sei molto brava.
Levi: bel combattimento T/C.
T/N: grazie caporale.
Levi: anche tu Ackerman, solo devi cercare di prevedere meglio le mosse dell' avversario.
Mikasa: sissignore.
Levi: bene potete andare a prepararvi per la cena.
T/N e Mikasa: sissignoreDopo cena (skip time)
Sto sul tetto da sola, adesso stanno arrivando Eren, Mikasa e Armin.
Eren: ciao T/N!
T/N: ciao ragazzi, come state?
Armin: bene tu?
T/N: anch'io.
Dico con un sorriso a 32 denti.Dopo un po' di chiacchiere andiamo a letto. Io e Mikasa visto che stiamo nella stessa stanza, andiamo insieme.
Continua...Spazio me😶
Ciao gente!!! Che fate?
Io mi annoio, vabbè al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanficQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.