Mini spazio me
Allora... Vi ricordo che io sto facendo la storia diversa dall'anime ma ci sono comunque degli spoiler.
Lo so vi ho fatto sprecare 5 secondi della vostra vita per dirvi delle cose che avevo già detto ahahah, vabbè vi lascio al capitolo.
Fine spazio meHistoria (Christa) Pov
Kenny, uno che dice di essere amico di mio padre, mi ha rapito durante una missione fuori dalle mura, facendo esplodere una bomba e ne ha approfittato per rapirmi. Spero che gli altri stiano bene.
Durante il tragitto sento Kenny discutere con qualche sottoposto.
Kenny: cavolo! Dovevamo rapire anche Eren! Adesso come facciamo?!
X: lo cattureremo domani, tanto c'è tempo prima del rituale.All'improvviso sento la carrozza fermarsi, segno che siamo arrivati (sono legata e bendata).
Subito qualcuno mi toglie la benda e mi slega, è Kenny.
Kenny: tch, mocciosa sbrigati.
Dice facendomi scendere dalla carrozza e conducendomi verso una casa.
Entrati mi porta in una stanza per poi andarsene.??: piccola mia, sono tuo padre, mi sei mancata.
Dice un uomo avvicinandosi facendosi illuminare dalla luce della luna.
Historia: p-papà?
Come risposta ottengo un abbraccio.
Rod: tesoro mio da oggi starai per sempre con tuo padre.
Io essendo accecata dall'emozione e dalla confusione non ho dato peso alle parole appena dette da lui e ricambio l'abbraccio con le lacrime agli occhi.Il giorno dopo (skip time)
Mi sono appena svegliata, mio "padre" ieri mi ha detto che oggi mi doveva spiegare delle cose.
Fatta colazione mi porta in una caverna fatta di cristallo, ovviamente in compagnia di Kenny e i suoi scagnozzi.
Lì trovo Eren inginocchiato e legato a delle catene, a petto nudo.Mio "padre" mi porta su quella roccia dove è legato Eren e mi dice di toccargli la spalla.
Io lo faccio e inizio ad avere un flashback: io avevo dei fratelli che però sono stati divorati da Grisha jaeger. Poi lui ha trasmesso il potere dei giganti ad Eren che lo mangia.Historia: papà, pretendo delle spiegazioni.
Dico mentre scendiamo le scale.
Rod: tesoro io adesso ti darò questa siringa e tu ti inietterai questo liquido per farti diventare un gigante e tu dovrai divorare Eren, così ci riprenderemo il potere che Grisha ha sottratto ai nostri antenati!!!!
Io mi incupisco e inizio a guardare per terra pensando a cosa fare mentre ho la siringa in mano.
Rod: forza tesoro.
Dice avvicinandosi e spingendomi lentamente la mano con cui tengo la siringa per iniettarmi il siero.
FlashbackYmir: Christa ricorda: non ti devi mai far manipolare dagli altri, se non vuoi fare qualcosa tu non la fare!
Fine flashback
Io istintivamente spostai di forza il braccio di mio "padre" facendo cadere a terra il siero.
Rod: Historia!!!!
Dice attaccandomi.
Io per difendermi lo butto per terra facendogli sbattere la schiena.
Approfittando del momento prendo le chiavi e corro su per le scale per raggiungere Eren.
Eren: Historia che fai?!?!?!
Historia: stai zitto Eren!!!
Dico cercando di liberarlo.
A un certo punto sento un boato, mi giro e vedo mio "padre" diventare un gigante, oh cavolo!!!!
Continua...Spazio me😝
Ciao gente!!!! Vabbè non ho niente da dire tranne che mi sono emozionata a scrivere questo capitolo perché la terza stagione è stata quella che ho preferito di più. Con questo sayonara e buonanotte!!!!
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanficQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.