Ho deciso...

126 8 2
                                    

Mini spazio me
Allora innanzitutto Buon Natale ma soprattutto Auguri Levi! Se non lo avevate capito Levi è il mio husbando.
Vabbè vi lascio al capitolo, ciao.
Fine spazio me

T/N Pov

Arrivata sul battello vedo Eren, Mikasa e Armin, così li raggiungo.
Eren: io ucciderò tutti i giganti, dal primo all'ultimo!
T/N: N-N/F.
Dico singhiozzando.
Armin ha capito così mi abbraccia e si sono aggiunti anche Mikasa e Eren.
T/N: Eren non sarai solo, ho deciso! Anche io entrerò nel corpo di ricerca.
Armin: anch'io!
Mikasa: anch'io!
Mi rimane solo questa famiglia e non voglio perderla per nessun motivo al mondo e giuro sulla mia stessa vita che li proteggerò.

Siamo appena arrivati nel Wall Rose, ormai il Wall Maria è perso.

2 anni dopo (skip time)

Abbiamo appena iniziato gli addestramenti militari, oggi è il primo giorno. Speriamo bene.
??: Allora dannati io mi chiamo Keith Shadis , ma voi mi dovete chiamare signore, sono stato chiaro?!
Tutti: sissignore!
Shadis: bene, allora io chiederò a ognuno di voi come vi chiamate, da dove venite e il motivo per cui siete qui, chiaro dannati?!
Tutti: sissignore!
Intanto Shadis si avvicina ad Armin e gli chiede come si chiama e da dove viene. Così andò avanti per un po'.
Lo chiese a tutti tranne a me e ad altri.
Durante le presentazioni c'era una ragazza che mangiava una patata, Shadis l'ha fatta correre fino al tramonto.

Abbiamo appena finito di cenare e ci dirigiamo verso le nostre camere, io sto in stanza con Mikasa e Annie, una ragazza bionda e bassa.
Appena tocco il cuscino mi addormento subito.

Il giorno dopo

Mi sono appena svegliata.
T/N: *guarda la sveglia* Oh cavolo è tardissimo!
Urlo.
Mi vesto alla velocità della luce e vado agli allenamenti senza fare colazione.
Come mi aspettavo Shadis mi ha fatto la ramanzina e mi ha fatto fare 50 giri di campo in più.

Impratica le giornate sono sempre le stesse: mi alzo, faccio colazione, mi alleno, pranzo, mi alleno, ho un po' di tempo libero il quale lo passo con Armin, Eren e Mikasa, ceno e vado a dormire.

3 anni dopo (skip time)

Ormai sono passati 5 anni dall'attacco a Shiganshina.
Oggi ci sono le classifiche, e se non si è tra i primi 10 non si può entrare nella gendarmeria.
Primo posto: T/N
Secondo posto: Mikasa
Terzo posto:Reiner
Quarto posto: Berthold
Quinto posto:Annie
Sesto posto: Eren
Settimo posto: Jean
Ottavo posto: Marco
Nono: Connie
Decimo: Sasha
Tanto io voglio entrare nel corpo di ricerca.

???: Ciao a tutti soldati io mi chiamo Erwin Smith e sono il comandante del corpo di ricerca...
(Sono pigra, non mi va di scrivere il discorso di Erwin)
Erwin: ...per questo chi non vuole entrare nel corpo di ricerca non verrà giudicato. Chi vuole entrate nel corpo di ricerca rimanga qui, mentre gli altri seguiranno i comandanti delle rispettive legioni scelte.

La cosa che mi ha stupito è che tutti i miei amici sono rimasti tranne Annie che è entrata nel corpo di gendarmeria.
Si perché infatti in questi ultimi anni ho fatto amicizia con Sasha, Christa, Ymir, Jean, Connie, Reiner, Berthold, Marco. Annie più o meno.

Erwin: bene, spero non vi pentiate di questa scelta, avrete tutto il mio sopporto, ora seguitemi che dei soldati vi consegneranno le divise.

Me ne ero proprio dimenticata, ora avremo le divise con le ali della libertà!!! Che bello!!!

3 ore dopo (skip time)

Ci hanno portato al Quartier generale
E ci hanno assegnato delle stanze, io sto con Mikasa e Sasha.
Continua...

Spazio me🙃
Ciao a tutti, comuque sto cambiando la storia dell'anime come avrete capito,
Ciao, al prossimo capito e ancora Buon Natale!☃️🌲❤️

✰Noi quattro/ Aot✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora