La vera erede al trono👑

47 5 0
                                    

T/N Pov

T/N: ti voglio bene Mika!
Mikasa: anch'io!!!!
Subito vengo accolta dal calore delle sue braccia che mi stringono manco fossi di ceramica (probabilmente ha paura di farmi male).

T/N: Mika ma dove ci troviamo?
Mikasa: in una casa del villaggio, gli altri stanno ancora combattendo tranne vabbè i feriti come Armin che stanno anche loro in delle case di legno del villaggio a riposare.

T/N: ...
Mikasa: ...
T/N: io vado!
Mikasa: no!
T/N: si invece! Non possiamo lasciarli combattere da soli!
Mikasa: infatti andrò io, tu ti devi ancora rimettere, ti ricordo che sei stata ferita al fianco da una spada.
T/N: io vengo comunque!
Mikasa: invece no!
T/N: e va bene!
Dico sbuffando rimettendomi sdraiata.

Sono passati 10 minuti da quando Mikasa se ne è andata, direi che posso andare anche io, si infatti, le ho mentito, ma è solo per una buona causa (la vita dei miei amici)🙃

Sono appena uscita dalla casa e ho preso un movimento tridimensionale e delle lame da un cadavere di un soldato (porello).

Subito mi imbatto in un tizio che uccido infilzandolo dritto nel petto, dove c'è il cuore.

20 minuti dopo (skip time)

Per ora ne ho uccisi 34, però purtroppo ancora non ho trovato né Eren né gli altri , mentre vabbè Mikasa si sa com'è fatta quindi non mi preoccupo, beh in realtà anche per lei sono preoccupata un pochino.

10 minuti dopo (skip time)

Ho appena ucciso il 49°, sto per ucciderne un altro ma subito un esplosione ci travolge. Per fortuna io non sono rimasta ferita gravemente, ho solo sentito una fitta alla ferita al fianco, ho paura che si sia riaperta. Vabbè ora non è il momento di pensare a me stessa, devo subito andare a vedere da dove proveniva l'esplosione e controllare che tutti stiano bene!

Sono appena arrivata e vedo
Eren e Mikasa feriti (probabilmente dall'esplosione), subito corro in loro soccorso e noto anche Sasha, Connie e Jean feriti, l'unico messo meglio però è Jean visto che sta cercando di medicare gli altri. Mentre di Christa nessuna traccia.

T/N: ragazzi! Cos'è successo?!
Jean: c'è stata una esplosione.
T/N: quello lo avevo capito! Christa dov'è?!
Connie: non lo so.
Mikasa: T-T/N...
Subito corro da lei.
Mikasa: Christa è stata rapita da... Kenny lo squartatore.
T/N: ma cosa c'entra lui con questa civiltà che vive fuori dalle mura?!

Mikasa: lui si era alleato con loro per rapire Christa, e quando loro sono venuti a conoscenza del nostro arrivo nel loro villaggio, hanno avvertito subito Kenny, perchè appunto quest'ultimo li aveva avvertiti che Christa si trovava nel corpo di ricerca.

T/N: si ma perché Kenny ha rapito Christa?!
Mikasa: è la vera erede al trono e il padre la cerca! (Kenny e Rod Reiss, cioè il padre, sono alleati)
T/N: 😐
Mikasa: ah e il vero nome è Historia Reiss.
T/N: ...
Mikasa: come stanno gli altri?
Mi chiede visto che lei non può vedere la situazione essendo sdraiata.
T/N: bene... tranquilla anche Eren.
Mikasa: *sospira sollevata*
T/N: ...
Mikasa: ...
T/N: ce la fai ad alzarti?
Mikasa: si.
Dice alzandosi (un po' a fatica)
Continua...

Spazio me!!!😝
Sorry, Sorry and Sorry!!!🙏 Mi dispiace se non sono riuscita ad aggiornare in questi giorni, cercherò di impegnarmi di più 😉
Sayonara!!!

✰Noi quattro/ Aot✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora