Il gigante femmina

44 4 0
                                    

T/N Pov

Giorno della spedizione

Oggi ci sarà la spedizione tanto attesa, ho una paura matta di perdere i miei amici.

Eren: ehi, T/N? Mi stai ascoltando?!
T/N: quando? chi? Cosa? Perché? Dove?
Eren: ci dobbiamo sbrigare, stiamo per partire.
T/N: ok arrivo subito.
Dico raggiungendo la stalla per prendere il cavallo, lui l'aveva già preso.
T/N: ok, possiamo andare.
Detto questo ci dirigiamo verso le mura.

Questa spedizione è molto importante perché dobbiamo catturare un gigante dalle fattezze femminili (Annie) .
Da poco abbiamo scoperto che Eren è un Titano, quindi lo dobbiamo proteggere, ma tanto io lo proteggevo comunque.

Erwin: (solito discorso)... Che la 58ª spedizione abbia inizio!

Fuori dalle mura (skip time)

Abbiamo appena raggiunto la foresta e ci stiamo addentrando.

Mini spazio me
Allora vi ricordo che io non sto seguendo la storia, perché infatti è in questa spedizione, con il gigante femmina che muore la squadra di Levi, e io l'ho fatta morire nella spedizione prima (che poi in realtà loro muoiono veramente nella 57ª spedizione, quindi questo non l'ho cambiato tanto).
Fine spazio me

il gigante femmina ci sta rincorrendo e il caporale Levi ci ha ordinato di continuare ad andare a cavallo.
Ogni tanto arrivano dei soldati che la distraggono per farci scappare, ma la gigantessa li uccide tutti senza pietà, ma non mangiandoli, e ho anche notato che si copre la collottola, il suo punto debole, quando si avvicinano, è troppo intelligente per essere un normale gigante, possibile che sia come Eren? Ok sicuro è Annie.

Siamo a metà foresta e la gigantessa ci sta appiccicata.
Eren: caporale, gli ordini?!
Lui continua a stare zitto (Levi).
Sasha: Caporale?!
T/N: basta! Magari farà parte di un piano.
E infatti dietro di noi sentiamo tipo degli spari, ci giriamo e vediamo la gigantessa intrappolata da delle lance.
T/N: visto!

Al Quartier generale (skip time)

La spedizione è finita, abbiamo catturato il gigante femmina. Adesso ci mancano da catturare solo il colossale, il corazzato e vabbè Ymir. Io sono rimasta molto delusa quando nella 57ª spedizione abbiamo scoperto che ci tradivano.

Hanji: ehi ragazzi, che ne dite di fare una festa stasera, per festeggiare questa vittoria?!
Tutti: sii!
Hanji: bene allora alle 8:30 tutti in palestra.
E se ne andò.
Jean: che bello!!!
Connie: già, ci vuole proprio una festa che tiri su il morale a tutti dopo questa spedizione.
Già perché non tutti erano contenti, sono morti molti soldati.
T/N: già.
Mikasa: ehi T/N, come mai oggi avevi una faccia molto preoccupata?
T/N: avevo paura di perdervi.
Armin: anch'io.
Eren: anch'io.
E dopo la frase di Eren ci abbracciamo tutti e quattro, all'abbraccio si aggiungono anche Connie, Sasha, Jean e Hanji.
Aspetta... Cosa!? Ma Hanji non se ne era andata poco fa?!
Armin: ma da dove spunti tu, Hanji?!
Hanji: io sono ovunque.
Dice con una risata inquietante.
T/N: ok allora d'ora in poi, meglio chiudere a chiave le proprie camere, che ne dite?
Tutti: siamo d'accordo con te!
Hanji: *fa il broncio*.
Hanji: vabbè, ora andate a prepararvi per la festa.
Continua...

Spazio me😊
Ciao gente!
Io mi dissocio! Tra due giorni ricomincia scuola 😢
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

✰Noi quattro/ Aot✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora