T/N Pov
Giorno della spedizione
Oggi partiremo per la spedizione. Erwin ci ha detto che con questa spedizione misureranno le nostre capacità di combattimento e vedranno in che squadra metterci.
L'obbiettivo della spedizione è catturare due giganti, uno di 7 metri e uno di 15.Sono le 6:00, alle 8:00 dobbiamo partite.
Abbiamo appena finito colazione e sono le 7:30.
Mezz'ora dopo (skip time)
Adesso stiamo sui cavalli davanti alle mura, aspettando che ci aprano i portoni.
Erwin: (solito discorso di incoraggiamento prima di una spedizione)...che la 57ª spedizione abbia inizio!Siamo appena usciti dalle mura, ci hanno diviso in gruppi, io sto con Eren, Armin, Mikasa, Connie e Reiner.
T/N: non siete emozionati?
Eren: io si!
Armin: io no.
Mikasa: sempre il solito.
T/N: ahahah.Dopo un po' noto un gigante venire verso di noi.
T/N: ragazzi c'è un gigante che viene verso di noi!
Eren: ci penso io!
Mikasa: no Eren è troppo pericoloso ci penserò io!
Così fece, uccise il gigante.
In quel momento stavo sudando freddo, avevo paura che non riuscisse ad ucciderlo ma l'ho sottovaluta, perché lei è un' Ackerman ed è fortissima.5 ore dopo (skip time)
La spedizione è appena finita e stiamo entrando nelle mura, appena entrati però tutti gli abitanti ci urlano "e noi dovremmo dare i nostri soldi a dei buoni a nulla?!" "hanno fallito di nuovo!"
Io ero già molto triste perché avevamo perso molti uomini e a sentire quelle parole mi incupì ancora di più. Ma anche perché siamo stati traditi! Da Annie, Reiner, Berthold e Ymir (si è alleata con loro) che sono giganti, purtroppo non siamo riusciti a catturarli.A cena (skip time)
Sono in mensa seduta in un tavolo da sola,
adesso sono appena entrati Eren, Mikasa e Armin che si siedono vicino a me.
T/N: ciao ragazzi, come va?
Eren: poteva andare meglio.
Dice con un sorriso forzato che non gli riesce per niente.
T/N: già, scusate la domanda.
Dico con tono triste.
Armin: vabbè basta essere tristi,
allora, avete saputo che domani a cena mangiamo la carne?
Sasha: davvero!!!!
Ma da dove è spuntata questa?! Vabbè, ahahah.
Eren: Sasha ma da dove spunti?!
Sasha: quando sento la parola cibo, il mio udito diventa magico.
Mikasa: ahh.
Dice un po' divertita.
Eren: vabbè, comunque si Sasha, domani c'è la carne a cena.
Sasha: yuppie!!!
T/N: vabbè io vado a letto, ciao ragazzi!
Tutti: ciao T/N!Il giorno dopo (skip time)
Armin Pov
Mi sono appena svegliato, sono le 7:40 , è tardissimo!
Sono in stanza con Eren e Connie, mi sbrigo a svegliarli e cominciamo a prepararci.Abbiamo appena finito, ora stiamo andando a fare colazione e incontriamo T/N, Mikasa e Sasha.
Agli allenamenti (skip time)
Erwin ha deciso di metterci nella squadra speciale cioè quella del Caporale Levi, nella squadra siamo: io, Mikasa, Eren, T/N, Sasha, Connie, Jean e Christa. ( Marco è morto in questa spedizione).
Purtroppo è morta tutta la sua squadra, siamo solo noi ora.
Levi: allora fate delle coppie, oggi fate combattimento corpo a corpo.
Per sfortuna si mettono tutti a coppie tranne me e T/N, ok sono morto, fatemi un funerale, addio.
Dopo l'allenamento (skip time)
Sono riuscito a sopravvivere per miracolo ma solo perché il caporale le ha fatto capire che stava per uccidermi.
T/N Pov
Sono appena finiti gli allenamenti ora stiamo andando a pranzo, poi abbiamo la giornata libera.
Dopo pranzo (skip time)
Decido di passare tutto il pomeriggio sul tetto con Armin, Mikasa e Eren.
A cena (skip time)
Siamo appena entrati in mensa, oggi si mangia la carne, che bello!
Mi siedo al tavolo con Jean, Sasha, Eren, Mikasa, Armin, Christa e Connie.
Appena distribuiscono la carne, succede il macello, volete sapere il perché, beh perché...
Sasha: DATEMI LA CARNE IMMEDIATAMENTE!!!
Eren: Sasha calmati!
T/N: già, Sasha calma, respira e...
Non faccio in tempo a finire la frase che mi arriva un pugno sul naso da Sasha.
Mikasa: T/N tutto bene?
Dice cercando di non ridere senza riuscirci perché la sento.
T/N: s-si tranquilla.
Dico facendo finta di non avere sentito la sua risata di prima.Alla fine abbiamo deciso di legare Sasha ad una colonna, sennò succedeva il fini mondo.
Stavamo facendo troppo casino, infatti arriva il caporale Levi che ci dice di pulire quello che abbiamo sporcato e di andare a letto.
Però io riesco a scamparla e mi rifugio sul tetto.Dopo un po' capisco che è meglio se vado a dormire.
Sto andando in stanza e per il corridoio incontro Eren.
Eren: ciao T/N
T/N: ciao Eren io vado a dormire, a domani.
Eren: a domani!Appena cambiata mi sdraio sul letto e mi addormento subito, Mikasa e Sasha stavano già a letto.
Continua...Spazio me🤗
Ciao gente!!! Come va la vita?!
Vabbè al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanficQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.