Mikasa Pov
Mi sono appena svegliata e ho pensato di vendicarmi per ieri.
Lei sta ancora dormendo per fortuna, adesso sveglio Sasha così mi aiuta.
Il mio scherzo consiste nel lanciarle un secchio pieno d'acqua in mensa mentre è seduta al tavolo.Mikasa: Sasha svegliati.
Dico sussurrando.
Sasha: un altro po' mamma.
Dice assonnata.
Mikasa: ma quale mamma, svegliati!
Dico con un tono un po' più alto ma non troppo.
Sasha: eh? Ah Mikasa buongiorno.
Mikasa: ho pensato di vendicarci per ieri.
Sasha: e come?
Mikasa: in mensa le lanceremo un secchio pieno d'acqua, e per questi tipi di scherzi, è molto specializzata il caposquadra Hanji, quindi ho pensato di chiederle aiuto.
Sasha: glielo hai già chiesto?
Mikasa: no, andiamo insieme a chiederglielo.
Sasha: ok allora sbrighiamoci, perché T/N potrebbe svegliarsi da un momento all'altro.
Mikasa: ok.Siamo davanti l'ufficio del caposquadra Hanji, ho appena bussato.
Hanji: nome e grado.
Mikasa: Mikasa, cadetta.
Sasha: Sasha, cadetta.
Hanji: avanti!
Mikasa: salve caposquadra Hanji, volevamo chiederle se può aiutarci a fare uno scherzo a T/N.
Hanji: certo ragazze, volentieri! In che consiste lo scherzo?
Sasha: noi la porteremo in mensa, quando si siederà al tavolo entrerai in gioco tu che con un secchio pieno d'acqua glielo lancerai addosso, ovviamente l'acqua non il secchio ahahah.
Hanji: ci sto!
Mikasa: bene allora a dopo, noi andiamo a svegliare la bella addormentata.
Hanji: a dopo!In mensa (skip time)
T/N Pov
Siamo appena arrivate in mensa, io e Mikasa ci siamo sedute con Armin ed Eren, Sasha si è seduta con Connie, Jean, Christa.
Sto parlando con Armin, quando qualcosa di gelato mi arriva in testa... È acqua!!! Mo se la vedranno con me, mi giro ed è... Il caposquadra Hanji!!!
T/N: caposquadra!!!
Hanji: ahahah, scusa T/N, me l'hanno chiesto Mikasa e Sasha di farlo, ahahah.
T/N:* rivolge uno sguardo assassino a Mikasa e a Sasha*
T/N: agli allenamenti corpo a corpo ve la faccio pagare.
Sasha: noooo, è stata Mikasa ad avere quest'idea!!! È solo colpa sua!
Mikasa: wow, Sasha non pensavo fossi tanto fifona fino a questo punto.
T/N: già Sasha, però non cambierò idea, tu hai collaborato e tu la pagherai, insieme a Mikasa ovviamente.In tutto questo ci stava guardando il comandante Erwin, ahh che vergogna!
Mi alzo e vado ad asciugarmi, così però salto pure la colazione uffa😢
Agli allenamenti (skip time)
T/N: sappiate che non faccio preferenze!
Sasha: aiuto!😭
Mikasa: è inutile Sasha, d'altronde sapevi anche tu che sarebbe finita così.
Levi: bene oggi corpo a corpo e poi movimento tridimensionale.
Levi: avete già fatto le coppie?
Tutti sissignore
Levi: bene, pronti, partenza, via!Io stavo contro Mikasa e al prossimo round contro Sasha.
Abbiamo finto il combattimento e ho vinto contro tutte e due.
Adesso ci dobbiamo allenare con il movimento tridimensionale.
Levi: siete tutti pronti?
Tutti: Sissignore
Levi: bene al mio via partite!
Levi: 3...2...1...VIA!Siamo tutti partiti e io sono in vantaggio per ora.
Sto quasi alla fine e sono la prima!
Prima di scendere al traguardo però c'è un arpione che mi infilza l'addome. Sto cadendo, ma prima di toccare il suolo sento due braccia prendermi al volo, sono di Mikasa.
Siamo appena atterrate.
Mikasa: T/N STAI BENE!?
T/N: M-Mikasa, q-quella trappola non doveva stare lì.
Mikasa: lo so, il caporale Levi è andato ad avvisare il comandante Erwin che è stata messa lì senza il consenso di un superiore.
Mikasa: vabbè, stai tranquilla, stanno arrivando anche Armin ed Eren.
Armin: T/N!!! Stai bene?
Dice con le lacrime agli occhi.
Eren: giuro che gliela farò pagare a quello che ti ha fatto questo, comunque ho mandato Jean a chiamare il caposquadra Hanji.
T/N: g-grazie, grazie tante ragazzi.
Dico sorridendo.
Dopo, tutto buglio.
Continua...Spazio me😎
Ciao gente! Lo so sono cattiva a lasciarvi con la suspense.
Vabbè al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
✰Noi quattro/ Aot✰
FanfictionQuesta è la mia prima storia su Wattpad. La protagonista è T/N ed è la migliore amica di Eren, Armin e Mikasa... Vabbè non voglio spoilerare quindi vi lascio alla storia. Ah e comunque ci sono spoiler dell'anime/manga di aot.