[POV LEVI]
L: Senti Eren
E: Dica
L: Ma se passiamo tutto il giorno qui?
E:Nulla in contrario.
L: Devo andare a casa a prendere delle cose, tra cui cibo e coperte. Sta notte farà freddo.
E: Ok. Come mai questa idea improvvisa?
L: Stasera ci sono le stelle cadenti
E: VERAMENTE?!
L: Sì. So che non le hai mai viste e quindi ho deciso di fartele vedere io.
E: Amoreeeeee, grazieeeee
L: Figurati cucciolo.
E: Buona fortuna con Hange.
L: Grazie, mi servirà.
Arrivo a casa per mezzo giorno.
H: Bentornato
L: Lo hai detto al singolare
H: Sospettavo che sareste rimasti li ehehe
L: già. Sono solo venuto a prendere delle cose
H: Ok il telescopio, ma a cosa ti servono le bende? Rosse inoltre.
L: Se ci facciamo male. Basta domande. Vado
H: A domani.
Esco di casa in fretta. Menomale che mi ha fatto poche domande.
Stavo a metà strada quando mi ricordo che ho scordato il cibo. Mi fermo in un fast food li vicino e prendo dei panini, giusto per mettere qualcosa sotto i denti.
~~~~~
E: SeI tornato in fretta.
L: Hange non mi ha trattenuto tanto.
E: Che cibo hai portato?
L: Ho dimenticato di prenderlo a casa così ho comprato dei panini ad un fast food.
E: Fantastico. Senti, cos'altro hai nello zaino.
Gli salto addosso prima che possa aprirlo.
L: No no, sorpresa.
Lo dico con un tono malizioso e lui se ne accorge, facendo un sorrisetto alquanto provocante.
La notte non tarda ad arrivare e subito nel cielo cominciano ad intravedersi le prime stelle cadenti.
L: Chiudi gli occhi
Lo sussurro al suo orecchio. Non appena fa ciò che gli ho detto, prendo dallo zaino le bende rosse. Si comincia.
[POV EREN]
L: Chiudi gli occhi.
Mi eccito solo a sentire il suo respiro caldo sul mio collo.
Faccio come mi dice. Lo sento prendere qualcosa dallo zaino. Pochi secondi dopo un tessuto morbido mi copre gli occhi e, successivamente, lega le mani.
Lui mi prende a mo di sposa e mi mette sul materassino, cominciando a baciarmi ardentemente. Mi alza la maglietta fino a scoprire il petto e comincia a toccarmi i fianchi. Inizia a scendere e mi bacia la mascella, per poi poi lasciare vari succhiotti sul collo e anche qualche morso.
E: Che fai mi marchi?
Dico con tono malizioso.
L: Tutti devono sapere che sei mio
Mi bacia sulle labbra. Le nostre lingue si incontrano. Un bacio lungo minuti, i minuti più belli della mia vita.
Scende di nuovo, ma stavolta va direttamente sulla soglia dei pantaloni e li sfila, insieme ai boxer.
Prende due dita e me le mette in bocca e le toglie solo quando sono sufficientemente bagnate. Le infila nella mia apertura. Io gemo, prima dal dolore, poi da un leggero brivido di piacere.
L: Sei pronto?
E: Sempre
L: Dimmi se ti faccio male ok?
Mi limito ad annuire.
Posiziona il suo membro, ed entra. Mi abituo in meno di dieci secondi e comincio a muovermi, facendogli capire che poteva andare. Lui prende a spingere, aumentando la velocità sempre di più, fino a smettere di colpo e uscire da me.
Prende il mio membro e comincia a fare su e giù, prima con la mano, poi con la bocca. Io strozzo più volte i miei gemiti, molti di questi sono risuonati come un eco.
Rientra dentro di me e inarco la schiena. Veniamo entrambi. Sento il suo seme attraversare la pareti dei mio culo. Abbiamo entrambi il fiatone.
L: Pronto per il secondo Round?
E: Prontissimo
Passammo così una serata fantastica in compagnia della pioggia stellare.
Angolo autrice
Fu così che dopo 5 round Eren non riuscì a camminare per 15 giorni :)
ALTRA SCENA SMUT, YEEE.
Non abituatevi. I capitoli a vanire riguarderanno brutte notizie.... Dico solo questo.
PRIMA DI ATTACCARMI, TRANQUILLI, CI SARANNO MINIMO ALTRE 2 SCENE SMUT! Solo voglio andare avanti con la storia per bene, approfondendo i passati dei vari personaggi e anche l'amicizia tra Armin, Eren, Jean, Mikasa, Connie e gli altri, che li sto mettendo un po' da parte, compreso il cane, si ahahaha (Alla fine chiamarsi Chrono, non ricordo se lo avevo detto).
Domani dovrebbe uscire un capitolo nuovo, se ce la faccio. Devo ancora fare la maggior parte dei compiti :/, farò il possibile per trovare un buco e scriverlo.
Notte lupetti :)
STAI LEGGENDO
Restami vicino|| ERERI
RomanceDopo la morte della madre e l'arresto del padre, Eren finisce in un orfanotrofio. Viene visitato da numerosi psicologi, ma lui non si aprirà con nessuno, finché non incontra Levi e Hange. Tutto sembrava andare per il meglio...Almeno così credeva... ...