(mettete la canzone quando ve lo dico io)
[Levi pov]
"Dai, devi dire solo 3 frasi, quando mai ci vorrà?"
L: Bene.. Allora, Eren... Ecco io.... Emm... A MALEDIZIONE!
Sono ore che sto davanti allo specchio, cercando di pronunciare quel dannato discorso.
L: Devo riuscirci, entro stasera... Maledizione, maledizione, maledizione!
Ho perso il conto delle giornate passate qui dentro, ignorando anche Eren, che non ne sembra molto felice.
Sospiro. Oggi è 31 dicembre. Allo scoccare della mezzanotte devo riuscire a dirglielo. (no, non è incinto ragazze 😂)
E: Levi? Possiamo parlare?
Prova ad aprire la porta, ma era chiusa a chiave.
E: Perché diavolo hai la porta chiusa a chiave?
L: Cose mie, ora vengo ad aprirti.
Nascondo in fretta i fogli col discorso in modo che lui non possa trovarli e così rovinare la sorpresa.
E: Cose tue eh....
L: Sento della malizia nella tua voce
E: Chissà
Prendo la chiave da sopra il comodino e apro la porta.
L: Cosa c'è?
(Ora miei Prodi 😏😏)
E: Ecco, sei strano. Ho fatto qualcosa?
L: T-tu no, ecco, non posso dirti il motivo
E: Ma perché? Ci diciamo sempre tutto!
L: Questa volta non posso, scusa.
E: Mh...
L: Aaaaah, dai, come posso farmi perdonare?
E: Un modo c'è....
L: Che vorresti dir-
Mi si fionda addosso, baciandomi con foga e slacciando i primi due bottoni della mia camicia.
E: Sempre se tu vuoi
L: Non serve chiederlo
Lo prendo in braccio mentre lui si aggrappa al mio bacino con le gambe e lo appoggio al muro, non molto delicatamente. Mi leva la camicia mentre io tocco il cavallo dei suoi pantaloni con fare molto eccitante, sia per me che per lui. Continuiamo a baciarci per minuti che sembravano infiniti, mentre i pantaloni di entrambi diventavano sempre più stretti.
E: Levi...
L: Il letto?
E: Si...
Ci dirigiamo verso il letto e lo poggio delicatamente dulle coperte calde. Mi metto sopra di lui, levandogli la camicia così da mostrare quel fisico stupendo. Inizio a baciargli il collo, mentre lui lancia qualche squittio. Scendo. La mascella, il petto. Comincio a stuzzicargli i capezzoli, prima semplicemente con le dita, poi con la lingua. Subito dopo è il turno della pancia, fino ad arrivare alla zip dei pantaloni, cha abbasso con i denti, mentre maliziosamente guardo Eren che ansima, in attesa di qualcosa che sarebbe arrivato a breve.
Prima di levare i pantaloni, infilo la mano nei boxer, stuzzicandolo.
E: L-evi... Non fare così dai...
L: Lo faccio eccome dato che ti eccita
Muovo più velocemente e lui ansima forte, mentre io sorrido soddisfatto.
L: Andiamo Eren, non dirmi che sei già venuto *Faccia perversa*.
E: Mi hai stuzzicato troppo... Quante volte mi farai venire ancora
L: Chissà... Forse 3...forse 8
E: Vuoi farmi svenire?
Rido mentre abbasso perversamente pantaloni e boxer insieme, facendo uscire la sua erezione. La prendo con una mano e comincio a fare su e giù, più volte, sempre più velocemente.
Sul punto dell'orgasmo lo lascio e comincio a baciarlo, lasciando stare per un momento il suo membro eretto sotto di me.
E: Eddai... Levi.... Continua, non lasciarmi così
L: Non preoccuparti, ora continuo *Faccia perversa*
Torno giù e lo prendo tutto in bocca, toccando con la lingua la punta, sentendo il liquido lre-seminale, mentre lui lancia un gridolino e stringe con me mani il lenzuolo sottostante.
Su, giù, su, giù, su, giù. Mi mette una mano in testa, facendolo arrivare fino alla gola, mentre lui veniva e io ingoiavo.
Lo faccio uscire dalla mia bocca e mi slaccio i pantaloni, abbassandoli subito dopo, facendo uscire la mia erezione, dalla quale gocciolava del liquido pre-seminale.
Metto tre dita in bocca ad Eren e quando sono sufficientemente bagnate le infilo nella sua apertura.
Senza pensarci due volte entro dentro di lui, mentre Eren inarcava la schiena, godendo.
Mi muovo lentamente per farlo abituare, aumanetando la velocità quando anche lui comincia a muoversi.
Entro dentro di lui completamente, dando botte forti e quando lancia un urlo di piacere capisco che ho colpito la prostata e devo continuare a colpire lì, così faccio.
Veniamo insieme, io dentro di lui e lui tra i nostri petti.
Esco lentamente da lui e quando pensa che sia finita lo giro, mettendolo a pecorina (shh) ed entrando di nuovo in lui.
E: Cosa, vuoi provare nuove posizioni?
L: L'idea era proprio questa.
E: Ahh.
Come prima colpisco la prostata, facendolo ansimare forte. Veniamo poco dopo, ricambiando posizione. Mi metto al suo lato e gli alzo la gamba, entrando una terza volta.
Dopo essere venuti ancora lui mi guarda in faccia e con gli occhi sembra chiedermi qualcosa.
L: SeI sicuro?
E: Si... Voglio farlo, ora.
Annuisco e mi metto sotto di lui. Tralasciando i preliminari arriva subito al mio membro, ancora eretto e lo prende in bocca mentre io ansimo di piacere. Veniamo altre due volte, lui a terra, mentre si stuzzicava con la mano restante la sua erezione e io nella sua bocca. Esausti, ci mettiamo uno al lato dell'altro e ci guardiamo. Ci baciamo per un po' per poi addormentarci.
(finite di ascoltare la canzone)
Spazio autrice
Ecco.. Ecco siete felici? 😂
Ah, vorrei specificare che è passato un anno qui dalla morte di Hange.
Vi prego, sono rossa come un peperoncino... 😂
Bene, calmi, ci sarà una seconda parte di questo capitolo Bonus... Chissà che vuole chiedergli Levi... 👀
A duepo gente👀
STAI LEGGENDO
Restami vicino|| ERERI
RomanceDopo la morte della madre e l'arresto del padre, Eren finisce in un orfanotrofio. Viene visitato da numerosi psicologi, ma lui non si aprirà con nessuno, finché non incontra Levi e Hange. Tutto sembrava andare per il meglio...Almeno così credeva... ...