Io torno più o meno sobri* e neanche finito il film che Han si addormenta.
Y/n: «Dormiglione» sussurro ad Han accarezzandogli la guancia.
Nel mentre Hyunjin si avvicina.
Hyunjin: «Siamo rimasti svegli io e te eh?» mi sdraia sul cuscino mentre lo dice, io annuisco.Io quasi mi addormento ma Jinnie mi ferma.
Hyunjin: «Vuoi un'altra monster?» Io per non addormentarmi dico di sì, con ancora il viso rosso.
Il ragazzo mi apre la lattina e me la dà in mano (penso male, si salve sono quello che scrive la storia, vi ho interrotto il momento giusto per fare il cattivo ilysm), appoggio le labbra sulla monster appena aperta e ne bevo un sorso.
Jinnie mi guarda e io mi volto verso di lui sempre bevendo la bevanda. Si mette a ridere e la monster mi va di traverso.
Hyunjin, porca di quella perché mi devi ammazzare?Appena finisco di tossire e di lacrimare manco ci fosse una tempesta di sabbia, guardo Jinnie con occhi socchiusi e facendo un leggero sorriso.
Y/n: «Jinnie, questo si chiama tentato omicidio» tossisco di nuovo due volte e poi smetto di soffocare, Hyunjin nel mentre cerca di non ridere per non svegliare il piccolo quokka.Finiamo la monster e io divento più fatt* di prima per colpa di essa, quindi mi lascio cadere su Jinnie. Quarta figura di merda del giorno? Fatta✓
Lo abbraccio e lo stringo come se fosse un cuscino. Diciamo che questa "sbronza" non è così male..
Lui ricambia l'abbraccio e io alzo la testa guardandolo negli occhi.
Ci avviciniamo alle labbra dell'altro ma Han decide di svegliarsi proprio in quel momento.
Han: «Mh? Che succede?» dice sbadigliando e strofinandosi gli occhi.
Han ma percheeeeè, ma dormiiii.Finiamo per dormire tutti, Han abbracciato a me e io a Hyunjin.
La mattina dopo loro due vanno a casa, così da lasciarmi da sol*.Uffi però volevo baciarlo..
STAI LEGGENDO
Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ]
FanfictionVai finalmente ad una fansign degli Stray Kids, e subito incontri Hwang Hyunjin. Quando esci con i tuoi amici rivedi il ragazzo in un bar, ma rispetto alla prima volta ti guarda in modo diverso.