Mi sveglio e passo una giornata come tutte le altre.
Mi sveglio, mi vesto, faccio colazione, mi lavo i denti e infine pranzo.Più o meno alle 15 mi faccio una doccia e subito dopo scelgo cosa mettermi.
Y/n: «Mmmh cosa potrei mettermi? Tuta nera? Massì non ho voglia di stare scomod*, metto anche una camicia nera»
mi sistemo i capelli e aspetto finché alle 20 Taeyong non viene a prendermi in macchina con Jiung e Jiwon, altri due nostri amici.Taeyong: «Ma ciaoooo» dice abbassando il finestrino.
Jiwon/Jiung: «Ciao y/n» sorridono.
Y/n: «Heyyy, allora? Dove andiamo?»
Jiung: «In realtà non lo so neanche io, sanno tutto Taeyong e Jiwon»
Y/n: «Già che Taeyong è alla guida mi preoccupa» dico ridendo.
Taeyong: «ALLORA, È SUCCESSO SOLO DUE VOLTE» io la guardo con un sorriso.
Jiung: «Cosa, chi, che è successo» mi volto verso Jiung.
Y/n: «Beh, questa signorina, quando stavamo uscendo, ha preso un palo e una panchina, spaccandosi la macchina»
Taeyong: «QUEL PALO PRIMA NON C'ERA»
Y/n: «NO GUARDA SI È SPOSTATO»
Taeyong: «VA BENE ALLORA NON GUIDO IO, JIWON PRENDI IL MIO POSTO» Jiwon sospira e si va a sedere alla guida, lasciando spazio a Taeyong vicino a me.Facciamo un viaggio tranquillo e intanto cerco di farmi perdonare da Taeyong.
Y/n: «Dai Taeyong stavo scherzandoo» lei tiene le braccia incrociate e fa' il suo broncio carino.
Y/n: «Dai piccola gattinaaa» sorride e mi abbraccia. Non sa resistere a quando la chiamo così.Arriviamo davanti al posto.
Jiwon: «Eccolo!» io lo guardo stupit*.
Y/n: «Woah, pensavo fosse più lussuoso ahahaha» tutti si mettono a ridere e poi entriamo.
Taeyong nota le mie catene attaccate alla tuta.
Taeyong: «WAAA QUESTE TE LE HO REGALATE IOOO» si mette a urlare e a sclerare.
Y/n: «Sisi Taeyong non urlare, perché ti devi far sempre riconoscere»Ci sediamo al tavolo e ordiniamo.
Ridiamo e scherziamo tutto il tempo finché non arriva il nostro cibo.
Taeyong: «Woah, che piatto giganteeee» prende immediatamente il suo pollo fritto e se lo mette in bocca.
Arriva anche la mia ciotola di noodles giapponesi e subito inizio a mangiare.Ingoio il primo spaghetto e tutti i miei amici mi guardano.
Y/n: «Mh? Che c'è?» dico con la bocca ancora piena.
Jiwon: «Sei cute quando mangi eheheh» alle sue parole arrossisco leggermente e incrocio le braccia scuotendo la testa.
Y/n: «Non è vero!»Taeyong mi fa notare che davanti a noi ci sono altri ragazzi e uno inizia a fissarmi in modo strano.
Taeyong: «Hey Y/n, ma lui non è Hyunjin?» alle sue parole arrossisco, ricambiando lo sguardo stupito.
Il ragazzo si toglie la mascherina.
Hyunjin: «Ciao Y/n, sei quell* di ieri che è venut* alla fansign vero?» anche gli altri ragazzi si voltano verso di noi sorridendo.Hyunjin si alza e viene al nostro tavolo, portandosi anche tutti gli altri.
~Hyunjin: «Come mai qui?»~
STAI LEGGENDO
Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ]
FanfictionVai finalmente ad una fansign degli Stray Kids, e subito incontri Hwang Hyunjin. Quando esci con i tuoi amici rivedi il ragazzo in un bar, ma rispetto alla prima volta ti guarda in modo diverso.