#12

3.2K 165 35
                                    

Y/n: «Hyunjin, stando con me potresti ammalarti, vai a casa me la caverò da sol*»
Hyunjin: «No Y/n» si stringe a me «starò con te finché non ti passerà la febbre, per il resto non uscirò da casa tua, se non fare la spesa per te» è incredibile come possa essere così dolce ma così figo nello stesso momento.
Io annuisco rassegnat*.
Quel ragazzo mi farà impazzire se si ammala per colpa mia, mancano solo 10 giorni a quel concerto.
Se si ammala sarò io la causa della sua mancanza, e le Stay non potranno vederlo...potrebbero anche cancellarlo...non voglio esserne responsabile.

Y/n: «Hyunjin vai a casa» apre gli occhi.
Hyunjin: «No ti ho detto che starò con te finché non starai meglio» mi alzo e mi appoggio sul muro.
Y/n: «Tra 10 giorni hai il concerto, non puoi ammalarti» si alza anche lui e viene verso di me.
Appoggia il braccio sul muro di fianco alla mia testa e si avvicina al mio viso, guardandomi negli occhi. Io arrossisco e quando la sua fronte tocca la mia si ferma, ribattendo «Ti ho detto che non mi interessa» si allontana dal mio viso.
Y/n: «Ma così salterai il concerto» si sdraia sul letto.
Hyunjin: «Beh me ne farò una ragione»

Mi sdraio vicino a lui e dopo un po' si alza.
Hyunjin: «È ora di misurarti la febbre, vado a prendere il termometro» alzo la testa e il mio sguardo si posa sulla sua schiena.
Y/n: «Guarda che non sono un* bambin* eh!» dico ridendo, e lui ricambia la risata.
Chiudo gli occhi in quegli ultimi istanti e mi riposo pochi secondi. Sono stanchissim*.
Hyunjin: «Eccomi» entra Jinnie con il termometro in mano e me lo mette sotto il braccio.

Pochi minuti dopo lo prende «37, hai ancora un po' di febbre ma rispetto a ieri stai molto meglio»
Y/n: «Il che significa che puoi andare a casa e non ammalarti» lui mi guarda, mette il termometro sul comodino e cammina veloce verso di me.
Y/n: «E-eh?!» mi alza il mento con le dita e subito dopo si avvicina sempre di più alle mie labbra, socchiudendo gli occhi.
Hyunjin mi fa appoggiare sul letto, facendomi sedere per poi prendermi in braccio e mettermi sulla scrivania.
Io ovviamente arrossisco, forse questa volta anche di più delle altre volte.
Si avvicina ancora di più alle mie labbra e io circondo il suo collo con le braccia.
Apre la bocca e appena tira fuori la lingua vibra il suo telefono.
Ahhh ci interrompono sempre.

Hyunjin va a rispondere immediatamente e sussurrando mi dice che è Chan.
Chan: «Tutto bene? Non mi hai più risposto prima»
Hyunjin: «Ah sisi, Y/n ha ancora la febbre» mi fa l'occhiolino «quindi sto qui con l*i ancora per un po', se non per altri giorni finché non si sentirà meglio»
Chan: «Ti ricordi che tra 10 giorni abbiamo il concerto si?»
Hyunjin: «Sisi lo so ora vado che sta avendo un forte mal di testa» si mette la mano davanti per non ridere, povero Chan.

Hyunjin si avvicina e mi mette le mani sui fianchi.
Hyunjin: «Dov'eravamo rimasti?» fa un mezzo sorriso e si avvicina con occhi suadenti che cercano le emozioni nei miei.
Apre la bocca e si appoggia leggermente alle mie labbra, stavolta però ci interrompe la sua tosse.
Io lo sapevo che si ammalava.

Lo faccio appoggiare sul letto e gli porto uno straccio bagnato, mettendoglielo sulla fronte.
Y/n: «Io l'ho detto che ti ammalavi, Jinnie»..

Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora