#6

4.1K 201 82
                                    

Passano un po' di giorni, e precisamente il 16 dicembre alle 11 del mattino mi suonano alla porta. Io a quell'ora di solito dormo, e Taeyong anche, quindi non può essere lei, sarà Jiwon o Jiung.

Pensando che fossero loro rimango in pigiama e apro la porta, indovinate chi sono? Han e Hyunjin.
Li guardo con gli occhi ancora socchiusi, poi guardo nel modo in cui sono vestit* e cerco di chiudere la porta, quando il piede di uno dei due ragazzi la lascia aperta.
Y/n: «MA SIETE IMPAZZITI?! MI VEDETE?! DEVO LAVARMI E VESTIRMI, MA POI VOI COME SAPETE DOVE VIVO» Hyunjin tira fuori il cellulare facendomi vedere i messaggi di Taeyong.
Hyunjin: «Ce l'ha detto la tua migliore amica ahah» sorride ad occhi chiusi come se  non avessi sclerato.
Y/n: «Uff, va bene entrate, però devo lavarmi e vestirmi, voi fate un tour della casa se volete, però NON ENTRATE IN BAGNO» dico rassegnat*, loro nel mentre annuiscono sorridendo.

Io vado di sopra, prendo i vestiti e poi entro in bagno facendo scendere l'acqua finché non diventa calda.
Entro subito in doccia appena finisco di togliermi i vestiti.

Hyunjin's pov

Io e Han iniziamo a fare un giro per la casa di Y/n, è grande per essere di un* ragazzin* di 19 anni.
Han: «Bro, andiamo a vedere la sua camera?» dice ridendo.
Io annuisco.
Hyunjin: «Prima però dobbiamo sentire se l'acqua della doccia va, perché se è in camera può anche essere nud*»

Saliamo le scale e troviamo la stanza di Y/n. Sentiamo l'acqua della doccia, allora decidiamo di entrare in camera.
Mi sento come una spia sotto copertura.
Vediamo il letto disfatto, vabbè era in pigiama penso sia normale.
Han: «Hey cos'è que- WAAA» lancia l'oggetto sul letto.
Hyunjin: «Mutande? Ahhh se le sarà tolte prima, HAN HAI TOCCATO LE SUE MUTANDE USATE AHAHAH» su di lui gli si forma un'espressione un po' disgustata, beh non è bello toccare delle mutande usate di un* amic* appena conosciut*.

Han apre la porta del bagno dove c'era Y/n.
Hyunjin: «HAN NO, LÌ C'È Y/N-» non faccio in tempo a finire la frase che è già entrato dentro ritrovandosi davanti Y/n nud* fischiettando.
La scena più bella di sempre.
Y/n arrossisce, rimanendo scioccat* dall'entrata di Han in bagno, e anche lui arrossisce, rimanendo immobile.
Poi ci sono io dietro che vedo tutta la scena, mettendomi una mano per coprire la risata e il mio viso rosso.

Y/n's pov

Han rosso e pentito della scelta che ha fatto sì lava le mani, e io nel mentre prendo un asciugamano per coprirmi, arrossendo ancora di più e assumendo un'espressione imbronciata.
Y/n: «HAN VAI FUORI» lui inizia a correre, e quando si sposta vedo Hyunjin fermo, con una mano sul viso e tutto rosso a guardarmi

~Y/n: «HYUNJIN NON GUARDARMI»~

Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora