#3

5K 230 53
                                    

Y/n: «H-Hyunjinnie...» dico con un'espressione stupita dalla sua dolcezza, ma quanto è cute? È un bimbo.
Hyunjin: «Heyy, come ti chiami?» mi chiede.
Y/n: «Y-Y/n» Dico nel mentre che sclero internamente.

Mi viene da piangere, sono troppo felice.
Mi scende una lacrima e mi metto le mani in viso per coprire il pianto.
Jinnie si prende male.
Hyunjin: «EH?! PERCHÉ PIANGI?! NON PIANGEREE» dice.
Y/n: «S-sono felice..» appena lo dico appare un leggero sorriso sul suo viso, e per cercare di non far allagare tutta la stanza per colpa mia mi da due pacche sulla schiena, per poi trasformarle in delle carezze.
MI HA DATO UNA CAREZZA, BASTA ORA SIAMO SPOSATI PER LA VITA.

Taeyong vede la scena di me che cerco di non saltare addosso a Jinnie e si mette a ridere. Io, Hyunjinnie e Han la guardiamo perplessi, e subito dopo si rimette a parlare con Han.
Io ritorno a guardare Jinnie.
Y/n: «Jinnie, quando il nostro matrimonio?» dico credendo di sussurrarlo.
A Jinnie gli si forma un'espressione ancora più stupita.
Y/n: «EH?! COSA?! NON HO DETTO NIENTE» ammettetelo, questa sarebbe la situazione di tutte le Stay.
Lui si mette a ridere e io con lui.
Mi fa anche lui l'autografo e ci salutiamo.

Alla fine della fansign io e Taeyong andiamo a prendere un gelato e stiamo al parco.
Taeyong: «Eheheh ti ho visto la faccia che avevi quando Hyunjinnie ti ha accarezzat*» dice con una faccia da furba.
Y/n: «Vero? Stavo per saltare ovunque» pensa l'abbia capito dati che si è messa a ridere come una scema in mezzo a tutti.
Taeyong: «Eh ho notato..» dice ridendo.
«ti ho fatto anche la foto» guardo il suo cellulare.
Y/n: «TAEYONG, ELIMINALA SUBITO, SONO ORRIBILE» MMMH PRIMA O POI LA UCCIDO.
Taeyong: «Prima la posto»
Y/n: «NO, NON TI PERMETTERE, GUARDA CHE TI PICCHIO» lei inizia a scappare con il cellulare e io la inseguo «TAEYONG»

Guardo Instagram e vedo quella foto, QUELLA FOTTUTA FOTO.
Nel testo c'è scritto "vero che è cute? L*i dice di no, ma lo è :3 (Y/n non mi uccidere plis)"
Sotto vedo dei commenti di ragazzi carini che dicono che sono bell*, ma scusatemi sono orribile.

Mi metto a dormire e il giorno dopo mi organizzo per uscire con Taeyong e altri due amici...

Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora