Y/n: «E-eh?...io-» cosa devo rispondere? Hyunjin non mi ha mai parlato di una ipotetica relazione tra noi..
Hyunjin: «S-si stiamo insieme, vero Y/n?» davvero? Stiamo davvero insieme? Lui diventa rosso in viso, e gli altri iniziano ad applaudire e abbracciarci.
Per schiarirmi le idee esco fuori da sol*, cercando di non farmi vedere dagli altri.
Mi siedo su una panchina a guardare il vuoto più totale.Ci sono rimast* di sasso quando ha detto di sì, non so se esserne felice o no.
Più che altro non è per me, ma come la prenderebbero le stay e l'agenzia.
Sento dei passi avvicinarsi, giro leggermente la testa e con la coda dell'occhio vedo hyunjin di fianco a me.
Hyunjin: «Hey» dice sedendosi vicino a me.
Y/n: «Hey..»
Hyunjin: «Perchè sei venut* qui?»
Y/n: «Non volevo pensare»
Hyunjin: «Che intendi?»
Y/n: «Perchè hai detto che stiamo insieme?»
Hyunjin: «Non è così?» io lo guardo con gli occhi lucidi e lui continua a parlare «Sono io che ti ho chiesto di baciarmi? O farlo con me? E se l'avessi fatto tu avresti accettato comunque» abbasso lo sguardo non guardandolo più negli occhi.
Jinnie se ne và, dove non lo so, ma io rimango sedut* con lo sguardo basso e triste.Un'ora dopo torno a casa.
Ma dove sono tutti?
Se ne sono andati..
Vabbè forse è meglio così, stare insieme a Hyunjin non mi sembra il caso, mi renderebbe ancora più giù di morale e anche a lui.
Mi sdraio sul letto con gli occhi socchiusi.
C'è ancora il suo profumo sul letto..
Inizio a sentire delle lacrime strisciare sulle mie guance e poi scivolare sullo stesso letto dov'ero sdraiat*.
Non dovrei piangere, gli ho detto io che non stiamo insieme...ma credo di aver sbagliato anche in questo..È passato qualche giorno da quando se ne sono andati i ragazzi, e per tutta la settimana non ho fatto altro che mangiare e bere monster nel mio letto.
Ormai il suo profumo è andato via per l'odore di monster che catturava il tessuto e l'ossigeno circostante ad esso.
Mi è finito il cibo, dovrei andare a fare la spesa, però prima mi devo lavare.
Mi faccio una doccia veloce, mi asciugo e mi vesto per andare al supermercato.
Prendo le solite cose, noodles, kimchi e altro cibo, accompagnati da altre monster e qualche bottiglia di soju.
Non voglio più pensarci, e per farlo devo dimenticare anche dove abito.Come non detto davanti alla porta di casa mi ritrovo Hyunjin, che ci fa qui-
Quando mi sente arrivare si volta e mi saluta.
Y/n: «H-hey..» guarda prima le buste della spesa e poi a me.
Hyunjin: «Ti trovo bene...senti volevo chiederti una cosa» quando provo a guardarlo negli occhi vedo solo del vuoto, sembra quasi apatico.
Hyunjin: «Tra due settimane ci sarà un altro nostro concerto, vorresti venire?» e non gli darebbe fastidio? «Faresti contento Jeongin e gli altri» quindi mi vogliono ancora bene?
Y/n: «O-ok, ci verrò» mi allunga i biglietti e me li dà in mano.
Hyunjin: «Se vuoi porta anche Taeyong» annuisco «ci vediamo lì allora» se ne va senza battere ciglio e senza voltarsi.Sono sollevat* del fatto che mi vogliano ancora bene, soprattutto il piccolo Jeonginie.
Appoggio i biglietti sul comodino spegnendo poi la luce, e mi sdraio sul letto dalla parte dove dormiva Hyunjin.
Guardo i biglietti e poi chiudo gli occhi.
Y/n: «Allora ci vediamo al concerto, Jinnie..» dico stringendo il cuscino al petto..
STAI LEGGENDO
Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ]
FanfictionVai finalmente ad una fansign degli Stray Kids, e subito incontri Hwang Hyunjin. Quando esci con i tuoi amici rivedi il ragazzo in un bar, ma rispetto alla prima volta ti guarda in modo diverso.