Y/n: «HYUNJIN, COSA FAI NON GUARDARMI» lui ritorna alla realtà e se ne va con una mano tra i capelli, rosso in viso e con un sorrisino misto tra l'imbarazzo e il divertimento dalla scena appena vista.
Vado subito in camera e senza guardarmi indietro chiudo la porta.
Mi vesto e senza asciugarmi i capelli vado di sotto, vedo Hyunjin e Han rossi e con la testa rivolta verso il basso appena scendo le scale.Y/n: «Allora, perché siete venuti qui?» chiedo con un tono imbarazzato e con le braccia incrociate.
Han: «A-ah ecco, volevamo uscire..» è ancora impaurito da prima poverino.
Io mi siedo in mezzo a loro, mettendo le braccia sulle loro spalle e stringendo Han per tranquillizzarlo.
Y/n: «Quindi dove dobbiamo andare?»
Hyunjin: «Non lo so, Han dove dobbiamo andare?» dice freddo senza guardarlo in faccia.
Io mi volto verso di lui per guardarlo in faccia, Jinnie abbassa la testa e si gira leggermente per guardarmi.
Han si decide a parlare.
Han: «Non so volevamo stare con te per conoscerti meglio» sorride da quokka.
Ma io così mi intenerisco awe.Una volta detta l'intenzione dei due decido di farli dormire da me.
Han: «Ma noi dove dormiamo calmi tutti»
Y/n: «Umm, non lo so, sul...divano? Non so le opzioni sono o il divano o il mio letto»
Hyunjin: «Ma dormiamo davvero?» io mi giro verso di lui con occhi sbarrati.
No, NO. NON DEVO PENSARE MALE. NON VOGLIO PASSARE PER PERVERTIT*
Hyunjin: «NONONO ASPE HAI CAPITO MALE, INTENDEVO FACEVAMO UNA SPECIE DI PIGIAMA PARTY» io rido e poi annuisco.Però sto continuando a pensare male.
Y/n: «Ok, dormite nel mio letto, ma staremo stretti» come minchia faccio a dormire insieme a loro, ceh sì è un sogno che si avvera però mi sento in imbarazzo.
Vanno a casa loro e poi per cena ritornano insieme a degli zaini con dentro il pigiama e tutto l'occorrente per la notte.
Ordiniamo una pizza e nel mentre che aspettiamo iniziamo a parlare e a ridere.Suona al citofono il corriere e Han scende per prendere la pizza...
STAI LEGGENDO
Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ]
FanfictionVai finalmente ad una fansign degli Stray Kids, e subito incontri Hwang Hyunjin. Quando esci con i tuoi amici rivedi il ragazzo in un bar, ma rispetto alla prima volta ti guarda in modo diverso.