Mi saluta e poi si gira verso Taeyong.
Hyunjin: «Tae...yong giusto?» lei annuisce ancora con la bocca piena.
Hyunjin si presenta agli altri due miei amici.
Hyunjin: «Ciao piacere, Hyun-» lo interrompono.
Jiung/Jiwon: «S-si sappiamo chi sei eheh» dicono con un sorriso imbarazzato, è famoso credo sia normale essere un po' nervosi, lo sono anche io uff.Y/n: «A-ah Hyunjin, um...c-che ci fai qui?» si volta verso di me.
Hyunjin: «Ah si, avevamo voglia di pollo fritto» io annuisco.
Facciamo un minuto di silenzio che si rivela poi imbarazzante e tombale.
Nessuno sa cosa dire, cosa faccio?
Han tira fuori un discorso di cui parlare, e si mettono a mangiare con noi.Finita la cena ci dirigiamo verso una gelateria.
Y/n: «Um, io vorrei un cono fragola e limone» il ragazzo mi dà il gelato e Hyunjin allunga le mani per pagarlo e io gli picchietto la mano.
Y/n: «Hey, cosa pensi di fare? Pagare? Nono, ci penso io» Hyunjin da subito i soldi al gelataio e poi gli dà il resto.
Io rimango con un piccolo broncio in espressione.Preso il gelato ci sediamo tutti su delle panchine vicino a un parco.
Felix inizia a ballare sulla panchina davanti a noi. Ma cosa sto vedendo, quanto bello.
Vedendo Felix io vado sopra alla panchina dove stava ballando lui e inizio a farlo anch'io.
Si sono un po' ubriac*.
Finisce la serata e ci scambiamo i numeri, HO IL NUMERO DI TUTTI GLI SKZ MA STO VOLANDO.Facciamo metà strada e ci salutiamo.
BangChan: «Dobbiamo uscire più spesso» urla, e Hyunjin si volta e annuisce, fissandomi negli occhi.Apro la porta di casa e l'unica cosa che voglio fare ora è dormire.
Mi butto sul letto senza neanche svestirmi e chiudo gli occhi.
Certo che è assurdo trovare degli idols e poi diventare amici tutto d'un tratto, però sono felice di esserlo.~Hyunjin però mi guardava in modo strano..~
STAI LEGGENDO
Hwang Hyunjin x Reader - [ unisex ]
FanfictionVai finalmente ad una fansign degli Stray Kids, e subito incontri Hwang Hyunjin. Quando esci con i tuoi amici rivedi il ragazzo in un bar, ma rispetto alla prima volta ti guarda in modo diverso.