La Figlia Di Severus Piton 26

205 9 2
                                    

Sofia pov:
Ci dirigemmo nell'aula di trasfigurazione e
vidi che Harry non era lì "non è qui!" dissi a Drake "sicuramente non se la sentiva di venire" disse Drake un pó dispiaciuto "hey va tutto bene dopo vado a cercarlo" gli dissi calmandolo.

~Un'ora dopo~

Dopo aver finito trasfigurazie iniziai a cercare Harry.... Passati ormai 20 minuti finalmente lo trovo, stava vicino casa di Hagrid, inginocchiato e qualche lacrima che gli scendevano dagli occhi *Harry* penso fra me e me, mi avvicino piano a lui per poi mettergli una mano nella spalla,"Hey Harry" gli dissi, lui si asciugò le lacrime con velocità dicendo  con rabbia "COSA VUOI?!" "Harry....io" "Harry.. HARRY COSA?!?! ...cos'è mi vuoi dire del tuo nuovo ragazzo,  il *mister perfezione* bhe se sei venuta a parlarmi di questo, non sono interessato!"
Non avevo mai visto Harry così arrabbiato, mi sentivo uno schifo, io gli avevo fatto passare tutto questo, mi scesero delle lacrime agli occhi non riuscivo a contenermi....

Pov Harry
Forse ho esagerato ad urlargli così, poi vidi dal suo viso scendere alcune lacrime, *cavolo ho veramente esagerato*, mi alzai dal tronco e mi misi davanti a lei "scusa... N..non dovevo urlare così" gli dissi, lei con la voce rotta dal pianto disse "n..non sei tu..a dover..doverti scusare... S.. Sono io" io la tranquillizzai dandogli un fazzoletto "va meglio?" gli domandai "s.. Si grazie" mi disse, è così bella con quei suoi occhi color blu mare e capelli neri, basta Harry finiscila di dire queste cose, lei.. Lei non ti ama.. "Harry, ti prego... P.. Perdonami" mi iniziò a dire "Sofia..." "Mi spiace di averti fatto soffrire tanto i.. Non volevo ti ho di..distrutto il cuore... Io.. Io" e prima ancora che finisse la frase i l'abbracciai "non me la potrei mai prendertela con te, ho capito, mi vedi come un'amico... Ma vabene l'importante è che tu sia felice" gli dissi con malincuore "sei il migliore amico che potessi avere" mi disse, io la guardai con un sorriso per poi entrare insieme nella sala grande....

Sofia pov
Andammo nella sala grande per vedere i ragazzi che volevano partecipare al torneo Tre Maghi, poi in lontananza vidi Drake che venne subito da me "Hey allora?" "è andata bene" "bene sono contento" disse dandomi un bacio a stampo "uouuu e quando dei bambini ragazzi" disse Alessandra "ALEEE!" "hahahahh mi piace quando diventi rossa dalla'imbarazzo" mi disse "aahahaha divertente, piuttosto come sta andando con il biondo?" gli dissi, Ale iniziò ad essere tutta rossa mentre Malfoy la guardava, "bhe ancora ci stiamo solo conoscendo, non c'è nulla" disse borbottando.....

Pov narratore
I giorni passarono e finalmente Silente disse i nomi dei partecipanti "Cedric Diggory!" disse mentre il calice usciva i nomi " Viktor Krum per Durmstrang, e Fleur Delacour per Beauxbatons" tutti i ragazzi applaudirono "bene razaggi adesso seguitemi" disse Silente, e mentre i ragazzi si godettero la cena accadde una cosa inaspettata , dal calice uscì un quarto nome, Silente guardò sbalordito, prese il nome e lo lesse "Harry Potter..... HARRY POTTER".........

Spazio scrittrice:
Hey ragazzi salve come state? spero bene, allora ho deciso di non scrivere per questa settimane perché volevo vedere gli ultimi film della saga di Harry Potter per farmi delle idee per i prossimi capitoli, bene questo era tutto spero che il capitolo sia di vostro gradimento, byee ❤️🐍

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora