La Figlia Di Severus Piton 9

386 15 0
                                    

Professore sta bene" disse harry a piton "non.. Non mi toccare" disse alzandosi lentamente, poi con sguardo perso disse "la lezione è annullata" "Professore la troveremo" "non-una-parola di più Potter"
Disse Severus che con molto dolore iniziò ad andare a passo veloce dal preside. "ragazzi dobbiamo fare qualcosa dobbiamo trovare quel diario" disse harry " come è ormai da un'anno che proviamo a cercarlo senza però risultati" "non mi interessa dobbiamo salvare Sofia e comunque una nostra amica e non ci fermeremo fin quando non la ritroveremo" dice Harry con voce rotta dal dolore "ok" dice Hermione "ma da dove partiamo" risponde Ron "dai sotterranei" dice Harry "ok!"... Nel frattempo con Sofia, essa si sveglia con un forte malditesta mentre una persona la mette a terra "ma.. Cosa è successo" dice Sofia con malditesta "Benvenuta" dice la persona Incappucciata "e tu chi sei! E cosa ci faccio qui" "bhe io sono il discendente il prediletto" e pian piano la persona si tolse il cappuccio quando vide la sua faccia e rimase sbalordita "t.. Tu sei Tom Riddle" "esattamente" affermò il ragazzo "ed adesso rimarrai con me finché il tuoi amici non troveranno il diario e non me lo riconsegneranno... Quindi notte!.." "no spe..." e prima che Sofia finisse la frase Tom la pietrifico "bene Potter non vedo l'ora di capire quale piano ti inveterai Ahahahahah....". Il giorno seguente i ragazzi andarono a fare colazione ma vennero intercettati da Silente e Piton che con voce dissero "venite nel mio ufficio ragazzi" "ok professore" rispose Harry ancora scioccato per ieri... I tre ragazzi seguirono i professori e appena arrivati Severus in preda alla rabbia prese il colletto di Potter e lo spinse verso il muro dicendo "se scopro che quel verme ha fatto qualcosa a mia figlia ti farò rimpiangere di essere nato... Siamo intesi?!?!" "SEVERUS?!! Perfavore lascialo stare!!" dice Albus con tranquillità allora Severus lo Lascia a si mette accanto al preside... "Ragazzi miei come avete capito ed anche visto Sofia è stata presa da una persona misteriosa... Quindi dobbiamo trovare il diario in ogni spazio del castello" "Professore come lei già sa il diario lo stiamo cercando ormai da un'anno a questa parte senza però risultati" dice Hermione "lo so bene ragazza ma voi non dovete abbartervi e dovete cercare" "ok professore" disse Harry "bene adesso andate e trovate quel maledetto diario prima che sia troppo tardi "ok!!!!" e I ragazzi andarono subito fuori "Severus,la ritroveremo non preoccuparti" dice Silente calmandolo "Lo spero per l'incolumità di tutti"......

Fine capitolo 9

Spazio scrittore: ciao ragazzi come state? Spero bene... Grazie per aver letto i miei capitoli, mi avete resa molto felice grazie grazie tante, bene ragazzi adesso vi lascio al nono capitolo.... Byeeeee

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora