La Figlia Di Severus Piton 11

321 11 0
                                    

Passò qualche ora e finalmente arrivo l'ora di cena i due ragazzi si sedettero trovando spazio fra io tavoli "che strano che Hermione non si ancora arrivata" disse Ron "dovremmo cercarla" disse Harry "penso sia una buona idea"... Allora I 2 ragazzi iniziarono ad incamminarsi verso la stanza di Hermione, ma quando aprirono non trovarono niente, allora dicisero di controllare nei corridoi quando ad un certo punto Si sentì Ron che fa un'urlo, Harry si girò verso di lui dicendo "che succede?!!?" "Her... Hermione e pietrificata" di Ron in preda al panico "presto portiamola in infermeria" disse Harry "aspetta Harry, guarda la pozione polisucco, e pronta di sicuro stava venendo da noi" disse Ron "hai ragione presto vai ha mettere la pozione in camera dove nessuno la può vedere mentre io la porto in infermeria" "ok".
Mentre Harry porta in infermeria Hermione nel incontra la Hooch che dice ad Harry "Potter! Cosa è successo" "non lo so l'ho trovata in queste condizioni" dice Harry "aspetta lascia che ti aiuti" "grazie professoressa" "bene adesso andiamo in infermeria di corsa" dice la Hooch mentre teneva Hermione "ok" rispose Harry e i 2 andarono, arrivati da madame porfey essa rimase sconcertata da quello che vide "oh povera ragazza chi mai può fare una cosa del genere" disse madame Porfey, "Harry adesso puoi andare ora dovresti avere lezione e non voglio fartele perdere, ti aggiornerò io nelle condizioni della tua amica" disse la professoressa Hooch "ok professoressa" disse Harry, e passo dopo passo se ne andò senza dire una parola camminando a testa bassa nel corridoio fino a non incontra Ron "Harry!! Allora come sta Hermione" "dicono che bisogna aspettare e che ci aggiorneranno il più infretta possibile" "ok..." disse Ron un pó triste "dove hai nascosto la pozione polisucco" disse Harry "l'ho messa sotto il mio letto" "bene la utilizzeremo dopo pranzo" "ok" disse Ron "perfetto adesso andiamo a pozione prima che qualche professore ci vede nei corridoi e non a lezione" disse Harry "perfetto andiamo"...

Fine capitolo 11

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora