La Figlia Di Severus Piton 7

521 19 0
                                    

"AVADA CHE DAVRA"........ "EXPELLIARMUS" disse Sofia fermando l'incantesimo "forza Harry andiamo" "non così in fretta" disse l'uomo che con uno schiocchio di dita fece apparire delle fiamme attorno alle uscite "pensi veramente di scappare Harry Potter, devo finire il mio lavoro, manchi solo tu.... Non sai la bella sensazione che ho provato quando ho ucciso i tuoi genitori" disse la faccia di Voldemort "non ti azzardare a nominare più i miei... GENITORI" l'uomo incavolato balzò e nel mentre buttò a terra Sofia per poi arrivare ad Harry che buttò anch'esso per terra e tenendogli le mani alla gola "pfff patetico... Bene e adesso è l'ora della tua fin....ma...cos...ahhhhhh brucia" le mani dell'uomo iniziarono a bruciare ed a sgretolarsi "Harry la pietra filosofale sta fecendo effetto.....forza uccidilo una volta per tutte" disse Sofia rialzandosi piano piano "ok" allora Harry seguendo le indicazioni di Sofia si scaraventó verso l'uomo dicendo "questo è quello che ti meriti" "noooooooooo" Harry con tutta la forza rimasta strinse le mani al collo dell'uomo e tralle agonie di esso Harry riuscì ad uccidere l'uomo ormai cenere.... "Harry c'è l'hai fatta... Ora presto usciamo fuori da qui" "ok forza!!" i due ragazzi passo dopo passo tornarono nei corridoi di Hogwarts...la li videro Ron ed Hermione intenti a cercarli "Ragazzi" dissero tutti e due "state bene, cosa è successo" disse Hermione "un'uomo ci ha attaccato ma Harry l'ha ucciso con questa" disse Sofia che mostrò la pietra ai ragazzi "ma questa è la pietra filosofale" "esatto" disse Harry "presto andiamo da Silente" disse Ron... Arrivati i quattro ragazzi entrarono nell'ufficio "mio dio Harry Sofia cosa vi è successo" disse Silente sorpreso "un'uomo ci ha attaccato, quell'uomo aveva la faccia di Voldemort dietro la testa... Ma Harry con l'aiuto della pietra filosofale è riuscito ad ucciderlo" disse Sofia Silente rimase stupefatto della spiegazione di Sofia tanto che disse "ragazzi miei state attenti che non sarà l'ultima volta" mentre Silente stava per dire quella frase arrivò Piton agitato "Sofia va tutto bene" "si papà va tutto bene" "Severus te ne parlerò più dettagliatamente più tardi" "o..ok" disse Severus "ma voi avete trovato il diario...e Ginny?" domandò Sofia "Ginny sta bene per fortuna io ed Hemione l'abbiamo trovata nei bagni svenuta probabilmente ha subito qualche incantesimo, l'infermiera ha detto che si rimetterà in sesto fra qualche giorno" disse Ron "Sono contenta" "Bene adesso andate ragazzi" disse Silente "ok" dissero tutti........Passato ormai quel momento siamo giunti alla fine del primo anno scolastico di Hogwarts..."bene ragazzi mettetevi in posa per la foto dell'annuario" disse Hagrid "tutti pronti" "si" dissero tutti "bene allora dite Cheese" "Cheese" *click*..................

Fine prima saga

Spazio scrittore:
Ciao ragazzi io spero che questa prima saga vi sia piaciuta....e spero che aprezziate pure la seconda saga che arriverà a breve... Bhe che dire grazie per avermi dato del tempo e per avermi letto... Ciaooooo

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora