La Figlia Di Severus Piton 21

215 6 0
                                    

Severus pov
La mattina seguente sono andato a prendere Sofia per portarla nelle mie camerate "Papà!" mi disse "buongiorno oggi puoi uscire dall'infermeria" gli dissi "quindi oggi posso fare lezione?" mi chiese "no, oggi starai con me" gli dissi "veramente?!" mi rispose lei "si certo, ma adesso andiamo" le dissi mentre la presi in braccio...Mentre camminavo potevo vedere bene tutte le cicatrici che aveva da quando era caduta dalla scopa, povera bambina mia, mi ricordo ancora quando ritornai a scuola dopo che abbimo portato potter dai suoi zii, appena mi vidi ti sei messa subito a piangere, io ti presi in braccio mentre Minerva se ne andò insieme a Silente fuori, ti strinsi forte a me mentre tu pian piano iniziasti a calmarti, ti misi sul mio letto e con un'incantesimo rimisi a posto la tua cameretta, poi riandai da te, mi misi sotto le coperte vicino a te mentre tu mi stringevi un dito per avere più sicurezza... Mi mancano quei tempi, dove una volta ero io il tuo uomo il tuo eroe ma ora bambina mia sei cresciuta e so che ormai il tuo cuore non mi appartiene più ma appartiene ad un'altro, non riesco a sopportarlo ma fin quando tu l'amerai io cercherò di non essere tanto arrogante... "Papà? ma a che cosa stai pensando" mi disse "ah niente niente piccola" gli dissi con un piccolo sorriso... Appena arrivarti la posai a terra "bene vai a cambiarti che usciamo" gli dissi "usciamo?! Dove?" mi disse felice "fuori dalla scuola tutto il giorno che ne dici" gli dissi "si non vedo l'ora, allora vado a cambiarmi" disse "ok io ti aspetto qui"
~5 minuti dopo~
Appena uscita era stupenda una gonna color verde smeraldo e ed una maglietta bianca con una giacca color beige "bene adiamo" gli dissi ... Passammo tutto il poreggio in giro... Fino a quando non è arrivata sera "oh cavolo papà guarda che ore sono?!" mi disse "vieni seguimi" gli dissi solamente, andammo in un ristorante a mangiare per poi ritornare al castello.

~il giorno dopo~

Pov Sofia
Non ci posso credere che mio padre abbia organizzato questo per me, sono così felice che vorrei urlarlo a tutto il mondo. Appena arrivata in sala grande mi metto insieme ai miei amici "Harry ragazzi, scusate se non sono venuto con voi ieri, sieti riuscito a parlare con Hagrid di quello che abbiamo visto io ed Ale?" gli dissi "si dice che non è suo...e poi" disse Harry "e poi cosa" risposi io "hanno decapitato Fierobecco" mi sentivo strana come possono fare del male ad una creatura indifesa, quanto odio la crudeltà "mi... Mi spiace tanto non essere stata accanto a voi" dissi "non ti devi scusare non è stata colpa tua" disse Hermione "è solo colpa di quel deficente di draco" disse Drake "perché cosa ha fatto" dissi "è stato ferito da Fierobecco" "lo odio e solo un povero cretino" dissi arrabbiata... Poi iniziammo ad incamminarci verso le aule.... La sera ero stanca morta e stavo per ritornare nel mio dormitorio fino a quando non incontrai Drake "Drake cosa ci fai qui?" "vieni seguimi" mi disse mentre mi prese ka mano, mi portò nella foresta proibita "Drake perché mi stai portando qui?" gli dissi "tu fidati di me" disse solamente, siamo arrivati nel punto più fitto della foresta proibita poi improvvisamente lo vidi "SIRIUS BLACK!" gli dissi "shhhh" disse Drake "ma Drake come fai a dirmi una casa del genere davanti ad un crimilare" gli dissi "lui non è un crimale mi ha spiegato tutto, lascialo spiegare" mi disse "ok vai" gli dissi allora Sirius iniziò a parlare e parlare, raccontando di sé e ceh sia il padrino di Harry "q... Quindi sei il padrino di Harry?!?!" "si lo sono" disse sirius "Sofia è meglio che andiamo via" disse Drake "si hai ragione andiamo, ci.. Ciao Sirius" "arrivederci Sofia" mi disse solamente, poi Drake mi accompagnò nel mio dormitorio giurandomi di non dire niente io feci cenno con la testa ed entrai.....

Fine capitolo 21

Spazio scrittrice:
Ciaooo raga ecco qui il capitolo 21, spero vi piaccia e niente vi lascio alla lettura..ciaooo❤️❤️🐍🐍🐍 #serpeverde

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora