La Figlia Di Severus Piton 15

287 10 1
                                    

Sofia e Piton ormai tornati dalle vacanze si godettero gli ultimi giorni a rilassarsi prima che iniziasse il nuovo anno scolastico, dopo un pó dalla bocca di Sofia uscì una frase che tolse il silenzio in salotto "Papà e vero che arriveranno dei ragazzi nuovi?" disse Sofia "si" rispose Piton netto,"e dicono che arriverà un nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure" disse Sofia "si" rispose di nuovo Piton "Papà ma cos'hai?" Le disse
"niente sto solo cercando di leggere il giornale"gli risponde "vediamo!" disse Sofia che si avvicinò sempre di più a Piton, poi lesse nelle immagini che si muovono *il famigerato Sirius Black è scappato da Azkaban* Sofia rabbrividì bel leggere quella parte, tant'è che se ne andò in camera sua a meditare..... (ehmm si io medito)

Pov Sofia
Finalmente si ritorna ad Hogwarts, devo dirlo mi è mancata,come al solito io e mio padre ci andammo qualche giorno prima che tutti gl'altri ragazzi arrivassero, il giorno prima dopo mangiato andai nella mia camerata e  mi  rimboccai nelle coperte per aspettare l'indomani mattina... Mi svegliai con molta tranquillità pensando *bhe saranno le 6 o le 7 del mattino come al solito, e invece NO... MANCAVANO 10 MINUTI ALLE OTTO!!!... Quindi mi buttai dal letto e iniziai a cambiarmi il più in fretta possibile e poi iniziai  a correre come non mai verso la sala grande, tutti i ragazzi per fortuna stavano entrando, ma qualcosa con me deve sempre andare storto sennò che gusto c'è, dall'altra parte del corridoio arrivò una ragazza che sicuramente doveva essere smistata... che correva peggio della formula uno e siccome la mia teoria dice *quando ci sono due corpi che vanno ad alta velocità ci sarà un'elevata percentuale che questi  corpi andranno a schiantarsi contro* ed è esattamente quello che è successo, le nostre teste si andarono a schiantare l'una con l'altra, e cademmo a terra, sentii un dolore lancinante.... passati quasi 5 minuti a capire dove ero e se avessi perso una buona percentuale di materia grigia la ragazza arrivò vicino a me porgendomi la mano, io grazie a lei mi rialzai e con aria dispiaciuta disse "s.. Scusami tanto e che non volevo arrivare in ritardo il primo giorno" "bhe siamo in due aahah" dissi "forse è meglio se entriamo" domandai "ah certo.. Comunque piacere Alessandra Mikealson" disse "piacere Sofia Piton" risposi io, in quel momento la ragazza divento di un colore pallido "oh no scusami tanto ti prego non Andare a raccontarlo a tuo padre" mi disse "non ti preoccupare non sono viziata, non ho bisogno di dire vita morte e miracoli a mio padre" dissi scherzando... Appena seduti incontrammo Harry Ron ed Hermione "allora sei venuta pensavo fossi morta" disse Hermione "e già" risposi io con un pó d'imbarazzo, poi la profassoressa Mcgranitt fece zittire tutti ed iniziando a dire due nomi "Alessandra Mikealson"
"penso stia paraldo di te" dissi io "ah vero hai ragione" rispose lei, ed iniziò ad alzarsi andando verso lo sgabello, la Mcgranitt le mise il cappello ed esso iniziò e parlare "hmmm interessante astuzia furbizia, saresti una perfetta serpeverde, ma il tuo cuore prevale quindi... Grifondoro!!!!! ...
E la casata applaudì, poi si sentii un altro nome
"Drake enderson" disse al professoressa, e da un tavolo sbucó un ragazzo un pó più alto di me, con capelli bianchi e rossi, ed una macchia nera che ricopriva tutto il suo occhio color verde smeraldo, devo ammetterlo è un ragazzo veramente bello, lui si mise nello sgabello ed il cappello iniziò a parlare "Wow non ho mai visto un ragazzo così, bene bene e adesso dove ti colloco, hmmm ci sono... Grifondoro!!!!!!….poi I 2 ragazzi si misero nel tavolo.. Alessandra vicino a me mentre Drake vicino ad Harry..."Hey hai visto" disse Alessandra "cosa?" domandai "Drake, hai visto come ti guarda" disse ale, io diventai tutta rossa dicendo a bassa voce "non penso ci sono molte ragazze che gli stanno intorno... Perché dovrebbe scegliere me?"  dissi "perché alle altre non da alcuna diffidenza mentre a te... Ti guarda ormai da venti minuti" disse, poi ad un certo punto Drake si alzò e disse "ciao piacere Drake" io ero diventata tutta rossa "ciao piacere Sofia" dissi solamente porgendogli la mano, esso fece un sorriso e si risedette... Quei suoi occhi.......mi avevano incantato.....

Fien capitolo 15

Spazio scrittrice :
Ciao ragazzi.. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, comunque vorrei fare un piccolo chiarimento allora alessandra esiste veramente ed è una delle amiche più care che posso avere, mentre Drake è un personaggio inventato, bhe questo era un piccolo chiarimento, vi ricordo ceh se il capitolo vi piace lasciate una stellina, ciaooooo❤️❤️

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora