"ragazzi c'è solo un posto di cui ho il sospette e non abbiamo ancora controllato" dice Harry "e cioè"dice Ron "la casa Serpeverde" "ma noi non possimo entrare" disse Hermione "certo nei nostri panni ma nei panni degli scagnozzi di Draco si" dice Harry "ma è un'idea geniale... Ma come facciamo a diventare loro" rispose Ron "semplice con la pozione polisucco" disse Harry "ottima idea... Solo che la nostra unica opportunità di avere la pozione polisucco è che la sa preparare da Dio e scomparsa" dice Ron "ahm.... Guardate che anche io sono brava a pozioni e so fare la pozione polisucco... Certo non come Sofia ma me la cavo" dice Hemione "entro quanto la puoi fare? " domando Harry "dopo cena sarà pronta" dice Hemione "e per gli ingredienti" disse il rosso "c'e li ho già... Vedete certe volte compro alcuni ingredienti che servono per occasioni speciali e questa è quella giusta" disse Hermione "perfet..."stava per finire la frase Harry quando Hermione lo interruppe dicendo." ciò nonostante mi manca un'ingrediemte che si trova solo durante la luna piena ed è la sanguisuga lunaria "disse Hermione" ma non ci sarà la luna piena fino al mese prossimo, non possimo aspettare un mese "disse Ron "lo so, ma conosco qualcuno che ha questo ingrediente" disse Hermione "e no io non lo prendo....io da Severus non ci vado... Lui ci vuole fare fuori" disse Harry "ma se gli diciamo che è per salvare Sofia lui non se lo fa dire 2 volte e ci darà l'ingrediente.
Intanto da severus
Non posso credere che mia figlia sia sparita e non sono riuscito a fare niente... Mi sento a pezzi, l'unica cosa che voglio fare è riabbracciarla e non lasciarla più, poi ad un certo punto sentii qualcuno bussare alla porta "Avanti" dissi "salve professore" disse la ragazza, io in quel momento vidi nero "CHE COSA CI FATE QUI!!?" Rispondo con tono molto alto "ci serve un'ingrediente"risponde la ragazza "no" dissi "ma.. Serve... Per... Per Sofia" continuo a ribattere io in quel momento sentendo il suo nome mi luccivano gli occhi, stavo per piangere, ma non facendolo notare ai ragazzi "va bene ve dirò quello che vi serve" rispondo "ci servirebbe della sanguisuga lunaria" disse Hermione "penso di averla" risposi con tono freddo andai nel mio sgabuzzino e la presi "ecco... Ma appena so che è un tranello per fare delle stupidaggini e non per salvare mia figlia, penserò io stesso ad una punizione" dissi "ok professore" rispose Ron "adesso uscite prima che cambio idea" risposi "ok grazie professore" e se andarono.
"Bene adesso abbiamo l'ingrediente io inizio a prepararla voi andate a lezione... Ci vediamo a cena" dice Hermione con voce seria "ok" risposero i ragazzi e tutti e tre di dividono per andare a lezione...Fine capitolo 10
STAI LEGGENDO
la figlia di Severus Piton
Fiksi IlmiahE se Severus Piton avesse avuto una figlia insieme ad un'altra donna come sarebbe andata la storia.... Per sapere di più leggere qui