La Figlia Di Severus Piton 13

319 16 2
                                    

Pov Ron
Grazie ad Harry siamo riusciti ad entrare nelle stanza segreta di Salazar, sto tremando dalla paura il mio corpo è diventeto tutto un tratto di un colore molto pallido, tant'è che Harry si girò verso di me dicendomi "hey stai bene" ed io risposi "si ho solo un pó di freddo" dissi questo per non far capire che avevo paura, poi quell'ambiente era schifiso, motivo in più per avere paura, poi ad un certo punto vidimo un stanza e lì draiata per terra il corpo di Sofia... Non riusciva a muoversi, così corsimo da lei.

Pov Harry
Appena vidi Sofia in quelle condizioni non sapevo cosa fare, mi misi in ginocchio per cercare di risvegliarla, quando ad un certo punto si sente una voce molto familiare "bene bene Harry Potter presuppongono" ebbene si quello che disse quella frase era Tom ridlle.. "CHE COSA COSA GLI HAI FATTO?!?!!" domandai infuriato "l'ho pietrificata" disse solamente... Quel suo sguardo gelido era veramente agghiacciante "bene bene.. Vedo che avete portato il diario, perfetto... Acciò diario" e Tom prese il suo diario senza che io potessi fare niente "grazie Harry per avermelo portato adesso posso finalmente liberarlo" disse esso, con voce gelida iniziò a parlare il serpentese davanti ad una porta con l'immagine di pietra di Salazar serpeverde "oh no Harry ho capito vuole liberare il basilisco" disse Ron tremando dalla paura, appena detta quella frase dalla porta uscì un serpente lungo circa venti metri enorne, con una testa più grande ti tre uomini adulti messi in verticale, faceva veramente paura, "Ron corri" dissi, ed iniziammo a correre verso la porta, ma Tom non ci lasciò via di scampo, con la sua bacchetta chiuse le porte dicendo "non puoi fare niente con il prescelto del signore oscuro" quando senti quella frase mi si geló il sengue, il basilisco si avvicinava sempre di più senza lasciarci scampo, era giunta veramente la nostre fine?, ma poi qualcosa sbucó era la fenice di Silente che riuscì ad accecare il basilisco e darci tempo per nasconderci, esso però se ne andò subito dopo "Harry adesso cosa facciamo" disse Ron traumatizzato "dobbiamo prendere quel diario" risposi io "e come" mi ribatté Ron "tu seguimi e basta" dissi, allora iniziai a correre verso Tom e con ul salto mi gettati addosso a lui per potergli prendere il diario "LASCIALO" dissi gridando, poi Tom con un incantesimo mi lanciò di oltre 5 metri da lui "ahah pensi di sconfiggermi così, bhe ti sbagli di grosso" disse, io ero tutto ammaccato le gambe mi facevano male, poi però davanti a me apparve il cappello parlante che uscì la spada tanto ambita dei grifondoro, allora io la presi e mi rialzi e con le ultime forze rimaste, mentre il serpente si avvicinava sempre di più, io Salento su alcune colonne ormai abbattute, feci un salto e gli infilzai la spada nel collo, finalmente era morto "PRESTO PRENDI IL DENTE" gli dissi mentre io correvo verso Tom, lo ribbutai di nuovo a terra "FORZA RON INFILZA IL DIARIO CON IL DENTE" dissi, allora Ron corse verso di me e con tutta la sua forza mise il dente nel diario.... Tom era stato sconfitto una volta per tutte, tutti gli incantesimi che aveva fatto erano spariti. Sofia dopo qualche minuto si riprese ma era stremata non riusciva camminare, ma proprio lì che arrivò Piton con il Silente.

Pov Severus
Siamo arrivati il più infetta possibile davanti alla stanza segreta di Salazar, appena entrati corsi più che mai verso la porta e l'apri.. Stavo per piangere mi figlia..mia figlia la mia adorata bambina era lì corsi subito da lei, io suoi occhi erano colmi di felicità quando mi vide, l'abbracciai più forte che mai "papà sei veramente tu" mi disse io ero con le lacrime agli occhi "si sono qui" gli risposi, poi la presi in braccio e dissi una cosa che neanche io m'immaginavo "grazie-Potter e Wesley" "di nulla " mi rispose Potter,e piano piano ci incamminammo... Mentre stavamo per tornare mi accorsi che Sofia si addormentò tra le mie braccia, mio Dio avrei potuto guardarla per giorni, anche se non lo dimostro tanto lei e l'unica cosa che mi ha reso veramente fiero è felice in tutti questi anni. I ragazzi andarono dal preside mentre io mi ritirati nella mia stanza, posai Sofia nel mio letto ed incominciai a correggere qualche compito, poi però sentii la sua voce che mi diceva "posso stare qui stanotte papà" io non riesco a dire di no con quei suoi occhi color blu mare.. Ache se con gli anni hanno preso anche un pó di tonalità di verde smeraldo.. "ok vabene" gli risposi, lei fece un sorriso e si riaddormentó....Sono passate ormai ore da quando correggo compiti ed è arrivata l'ora di cena.. Cercai di svegliare Sofia con più delicatezza possibile dicendo "piccola vuoi venire con me in sala grande" lei mi apri dopo pochi istanti gl'occhi e mi rispose "si andiamo", lei si alzò dal letto si sistemo i capelli e mana nella mano andammo in sala grande....

Pov Sofia
Ero molto stanca ma non per questo sarei rimasta a pancia vuota, appena arrivata i professori vennero subito da me dicendo cose tipo "stai bene" o "tesoro non sai quanto siamo stati in pena" o "ci sei mancata"... Io non dissi niente però si poteva notare un certo imbarazzo nel mio viso... Appena seduta insieme ad i professori Silente fece un'annuncio "ragazzi come ben sapete oggi è stato sconfitto un'essere che ci ha perseguitati per quasi un'anno.. Ma grazie alle doti di questi due giovani ragazzi Hogwarts è salva...." e dopo tante chiacchiere che non mi ricordo più mangiammo.... Passata ormai un'oretta andai insieme a mio padre nella sua stanza, mi misi il pigiama e poi mi misi sotto le coperte accanto a mio padre, volevo il suo calore, mi è mancato moltissimo tanto che con alcune lacrime agli occhi dissi "mi prometti che non... Mi lascerai più" lui mi fece un sorriso accarezzandomi la testa e dandomi un bacio nella fronte "te lo prometto principessa" dopo di che mi misi vicina al petto di mio padre e mi addormentai.......

Fine capitolo 13

Spazio scrittore:
Salve ragazzi allora questa è la fine della seconda saga spero ceh vi sia piaciuta... Ciaoooo... Ah aspettate vi volto ringraziare per le oltre 100 visualizzazione.. Grazie ragazzi vi voglio bene... Baciii❤️❤️

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora