La Figlia Di Severus Piton 27

209 10 1
                                    

Pov Harry
Appena sentii il mio nome iniziai a rabbrividire, andai davanti la sala grande, mettendomi davanti ai tre ragazzi, mi guardavano con uno sguardo arrabbiato, io schinai la testa per non vedere, quando Silente mi disse "HARRY SEGUIMI" . Andammo nella stanza dei Trofei, poi arriva il preside con una rabbia che non gli avevo mai visto i tutti gli anni che sono stata ad Hogwarts, mi prese per il colletto e disse "HARRY SEI STATO TU A METTERE IL NOME NEL CALICE" "no signore" gli dissi con paura "LO HA MESSO QUALCUNO PER TE!?!?" "No signore" continuai a dire, poi la prof mcgranitt iniziò a parlare "Professore lo lasci..... Vai pure Harry" disse con voce gentile, il preside mi lasciò andare, io me ne andai......

Pov Sofia
Vidi Harry camminare nei corridoi "Ragazzi eccolo" dissi facendo cenno per Harry, corsimo verso di lui "Harry allora come è andata?" disse Hemione "dov..dovrò partecipare al torneo 3 Maghi" disse "potevi almeno dirlo che volevi partecipare" disse Ron arrabbiato "guarda che non sono stato io a mettere il nome nel calice" rispose Harry "si allora sarà stata la fatina buona del c****" ribatté Ron "Hey hey basta litigare, sembrate due bambini" gli dissi fermandoli, Ron si spostò e se ne andò nel dormitorio, mentre Harry rimase lì "ahhhhhh siete due cretini" dissi "forza non ci pensiamo, passerà dopo un pó a Ron ora andiamo a lezione" disse Ale "si hai ragione, andiamo.... Però prima Ale ti devo parlare" dissi prendendola per mano e portandola in un'angolo "che succede!" mi disse "allora come va con il biondino?" gli dissi "te l'ho già detto ci stiamo c-o-n-o-s-c-e-n-d-o" disse scocciata "hmmm secondo me è successo qualcosa di più!" dissi facendo l'occhiolino "ma io ti ammazzo!" disse mentre io correvo per non farmi prendere *fiuuu salva c'è mio padre* pensai "VIENI QUIIII" dissi alé ceh si avvicina sempre più a me "Ahhh aiuto" dissi riuscendo a raggiungere mio padre e mettendomi dietro di lui, Ale rallentò il passo, "che succede" disse mio padre con voce seria, Ale rabbrividi dal vederlo, "niente prof stavamo solo scherzando" disse con un sorriso mentre mi guardava con sguardo d'assassina "si solo scherzando... Però penso ste starò con te per un pó... Diciamo 13 ore" dissi, "bene allora arrivederci prof e c..iao Sofia" disse Ale, dopo che se ne andò mio padre disse "non voglio entrare nei perticolari di voi ragazze ma, si può sapere cosa gli hai fatto?" mi disse "niente problemi di amori" gli dissi scherzosamente, "hmmm... Oltre a questo tieni" mi disse, dandomi in mano un libro *storia dell'argeologia, romana, egizia, greca* un sogno per me che divoro solo questi tipi di libri "l'ho trovato in un negozio babbano" mi disse "grazie papà" dissi dandogli un'abbraccio, lui mi sorrise e mi diede un bacio nella testa, poi andai a lezione............

~°Quella notte°~
Pov narratore
Quella notte, il trio (per chi non l'avesse capito il trio è composto da Albus Minerva e Piton) insieme a malocchio si riunì nell'ufficio di Silente per parlare della questione di Potter "allora Albus che intenzioni hai, non lo farai gareggiare vero! È solo un ragazzo" disse la mcgranitt preoccupata per l'incolumità del ragazzo, "signor Preside io penso che alquanto non per caso è stato scelto il signor Potter, quindi se vogliamo andare sotto questa faccenda io penso che dovrebbe gareggiare" disse Piton "cos... Albus non vorrai mica fare questo" ribatté Minerva "condordo con Severus" disse il vecchio "Alastor tieni d'occhio Harry d'accordo" disse "Farò del mio meglio" disse moody "però senza farglielo sapere, sarà già abbastanza in ansia per la gara, come lo siamo tutti" disse Albus....... La notte passo velocemente portando tutti gli studenti a dormire tra le braccia di Morfeo, aspettando il nuovo giorno.

Fine capitolo 27

Spazio scrittrice :
Ciao ragazzi buongiorno come state? Spero tutto bene, occo a voi il 27° capitolo spero che vi piaccia, ed un'altra cosa... Giorno 20 uscirà un storia ceh durerà 5-6 capitoli massimo... S'intitola *Quel numero sul Braccio*, penso già sapete a cosa mi riferisco con questo titolo, ma voglio che me lo scrivete nei commenti, bene io adesso vi lascio, vi do un grandissimo abbraccio virtuale... Ciaoooo ❤️🐍

la figlia di Severus Piton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora