Toccai i suoi folti ricci, assomigliavano a quelli del mio barboncino.
HARRY MA CHE SHAMPOO USI?
Non importa dove sei, cosa fai o se sei in fin di vita, la bocca di Zayn Malik saprà sempre di menta e tabacco.
A ME NON PIACE LA MENTA -.-
Non importa chi cosa come o quando, se lei a 16 anni e lui 29 anni saranno sempre nella stessa classe.
POVERETTO QUANTE VOLTE È STATO BOCCIATO?
Fanno la doccia per rilassarsi, lavarsi, per passare il tempo.
MA LE BOLLETTE CHI VE LE PAGA?
Harry mi sta facendo ingelosire, fanculo, mi metto con Liam.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. DISAGIATA.
Affogai nei suoi occhi color oceano.
AIUTO CHIAMATE ZAYN. ASPETTA MA ZAYN...HAHAHA.
Era bellissimo. Con la pelle color caramello, i suoi occhi color nocciola e quei capelli scuri come il cioccolato.
UN TWIX INSOMMA.
I tagli sui polsi aumentavano ogni giorno da quando c'era Harry nella mia vita.
TUTTE SAPPIAMO CHE INSIEME AD HARRY SI É DEPRESSE.
"Io e Zayn da quel giorno fummo inseparabili"
*Capitolo dopo*
"Niall io e Zayn ci siamo lasciati"
*CHIUDE GLI OCCHI E FÀ FINTA DI NON AVERE LETTO*
"Liam io non sono una troia come le altre lo sai"
*Due capitoli dopo*
"Liam io mi scopo chi voglio non fare il moralista"
LIAM É! NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO!
Eravamo così vicini... stavo andando a fuoco.
THIS GIRL IS ON FIREEE.
*va ad una festa*
"Berró solo succhi di frutta"
*10 minuti dopo*
"Ho perso il conto dei bicchieri di vodka dopo il n°5 hihihihi"
SCRIVI UN LIBRO, TI DO GIÀ IL TITOLO "COME AVERE LA COERENZA NEL CULO, PAROLE DI UN ESPERTA"
"Ero in ultima fila, ad un certo punto Niall si gira e mi saluta con un bacio"
SCRIVI UN LIBRO, TI DO GIÀ IL TITOLO "COME AVERE LA COERENZA NEL CULO, PAROLE DI UN ESPERTA"
"Ero in ultima fila sotto al palco, ad un certo punto Niall si gira e mi saluta con un bacio"
DUNQUE TU RIESCI A FARTI NOTARE DA UNA PERSONA QUANDO SEI IN MEZZO AD ALTRE 3000 E LONTANA CIRCA 1 KM DA LEI, MENTRE IO NON RIESCO NEMMENO A FARMI NOTARE DAL RAGAZZO CHE MI PIACE ANCHE SE GLI STO DAVANTI. POI MI SPIEGHI COME FAI.
HOLAAAA.
Piaciute?
Mandatemi il vostro numero se volete essere aggiunti nel gruppo whatsapp✋
Votate e commentate FALSE START, una ff che ho avuto il permesso di portare qua su WATTPAD.
Giulia xxx.
STAI LEGGENDO
Loser
HumorFanFiction Divertente che prende per il culo quelle fatte con lo stampino. & Sputtanando Le FF. UMORISTICA N.B. Non voglio offenfere nessuno é solo per fare due risate. -Horanprior Autrice anche di "Storia di una tazzina da caffé" "The Story Of My...