La pagina Ufficiale dei Ragazzi, su Fb ha rilasciato questo post. ZAYN LASCIA I ONE DIRECTION.
Zayn: "La mia vita con i One Direction è stato più di quanto mi aspettassi. Ma dopo 5 anni, mi sento che questo è il momento di lasciare la Band. Vorrei scusarmi con i Fans, ma devo fare ciò che è giusto nel mio cuore. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che è in grado di avere del tempo fuori dai riflettori. So di avere 4 amici per la vita Louis, Liam, Harry e Niall. So che continuerà ad essere la miglior Band al mondo."
Allora, se lui si vuole tirarsi fuori ne ha tutto il diritto perchè la vita é sua, ma deluderà tante tante persone e penso proprio che lui ne sia consapevole, ma come già detto la vita é sua.
Fingerei se dicessi che non sto soffrendo, ma devo (dobbiamo) essere felici per lui.
Lui vuole vivere la sua vita da 22enne, senza stress o rumors, e se non riesce a sopportare queste cose, la vita del cantante non fa per lui. Sinceramente penso che abbia anche ragione, perché non ha più una cazzo di vita privata, appena caga o si soffia il naso viene fotografato e scatta la prima guerra mondiale.
Ma la vita va avanti, il mondo gira, gli One Direction vanno avanti! Solo i bimbi minchia non li seguiranno più perché Zayn se ne va, perché tante persone li seguivano solo perché sono carini senza magari avere mai ascoltato una loro canzone oppure 'Zayn era il mio preferito e quindi me ne vado' perchè queste sono persone false. Ho anche saputo che più di 60 directioners si sono suicidate, ma andate affanculo, magari avete fatto anche bene ad uccidervi, perchè il mondo non va avanti con persone come voi, e Zayn di certo non ha bisogno di acere sulla coscienza dei morti solo per avere preso una decisione nella SUA vita. E si, Zayn era il mio preferito, ma io resto perché gli altri 4 idioti rimangono, e noi li dobbiamo sostenere come abbiamo sempre fatto, con Zayn o senza Zayn.
Non so se siete d'accordo con me, ma io la penso così.
STAI LEGGENDO
Loser
HumorFanFiction Divertente che prende per il culo quelle fatte con lo stampino. & Sputtanando Le FF. UMORISTICA N.B. Non voglio offenfere nessuno é solo per fare due risate. -Horanprior Autrice anche di "Storia di una tazzina da caffé" "The Story Of My...