08.

4.5K 361 155
                                    

ANDATE A LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO DI FALSE START, VOTATE E COMMENTATE, THANKS.

Ciaoooo, la Pami è tornata!

Vi sono mancata? Domanda scema, ovvio.

In questi giorni ho notato in gelateria un gusto esotico che mi attirava, e non solo per il colore verde vomito che mi ricordava il ristorante dove mi aveva portato Niall, ma anche per il nome: "Notte sul cesso" mi ispirava, così decisi di farmi una tinta di quel colore perché Nello er puttanello mi mancava.

Ora dovete vedere come la gente mi guarda! Hanno quegli occhi spalancati e ammaliati. Ci sono solo due possibilità: o sono la più figa o sono la più figa.

Tanto per passare il tempo andai a casa di Liam. Sul campanello... no basta, non posso più dire la parola campanello, mi ricorda il mio biondo tinto (campa-Nello). Comunque c'era un crocifisso che emanava fiducia, con scritta un incisione: "Venite discepoli del Signore, Suor Payne vi attende."

Appena suonai, risuonò un dolce e tranquillo requiem di Mozart.

Ad aprire venne un uomo con una stupenda tunica bianca. Aveva in mano l'acqua santa che buttava a destra e a manca.

"Sciò spiritacci cattivi! Sció Sció!"

Ecco, era in questi momenti che mi accorgevo di quanto fosse specialo Liamo.

Appena si accorse di me, mi tirò addirittura tutta l'acqua santa.

Quanto bene mi vuole.

SUOR PAYNEEEEE I LOVE U.

FALSE START

alloraaaa? piaciuto?

FALSE START

mi andate a votare e commentare l'ultimo capitolo di false start?

FALSE START

io amo 50 sfumature di grigio *-* ahhhh, amo.

FALSE START

in questo capitolo mi ha aiutato la Fede, tanto love parabatai♡ @dreamed_always.

FALSE START

ciaooo :) -Giuly

FALSE START

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora