06.

9.2K 700 484
                                    

Erano passati dei giorni dall'ultima volta che vidi Niall e mi mancava un casino.

Mi aveva mandato un messaggio dove diceva che aveva inseguito il suo sogno: lavorare al circo.

Così tutta sola soletta, andai a casa di Zayn a giocare a scala 40.

Era davvero bravo! Mi fregava sempre uffi! *faccia da cane bastonato/arrabbiato/triste/abbandonato/in astinenza... insomma un sacco di cose*

Arrivai a casa sua. Era un bellissimo cassonetto della spazzatura ampio e alla moda. Che figata!

Sul campanello c'era scritto 'ZaynnonrompetemiilcazzoMalik'. Che lingua strana! Ah giusto, ogni tanto dimenticavo che veniva dall'antartide con quei lineamenti asiatici.. o forse era russo con lineamenti giapponesi... ba, era sexy comunque, anche con con l'anguria spiaccicata in testa.

Premetti il campanello e parti una graziosa musichetta: "In radio c'è un pulcino, in radio c'é un pulcino..."

Mi venne ad aprire con una faccia scocciata. Mi guardò e disse.

"Uffa Pam muoviti! Stavo guardando Enza e Carlo.. o forse era Enzo e Carla.. ba. Mi stavano dando consigli di moda."

"Ow Zayno, per chi ti devi fare bello?"

Mi guardò imbarazzato e si gratto il collo.

"Em entra che ti spiego"

E così con un salto da olimpiadi mi buttai all'interno. Atterrai su un materasso con una buccia di banana in testa. Mi stava davvero bene.

Ci sedemmo sul divano e Zayn incominciò ad agitarsi urlando:

"Shopping Night!"

Dopo 3 giorni finì il programma e mi girai per parlare con Zayn.

"Allora Zayno come mai vuoi dei consigli?"

"Devo uscire con una persona..."

Gli feci un cenno per farlo continuare.

"É... la sturatrice di cessi dell'autogrill qui vicino."

Ow che cosa tenera. Sarebbero stati davvero bene insieme.

"Stupendo! Dai vieni che ti aiuto a vestirti!" lo presi per un braccio e lo portai nella sua enorme cabina armadio.

Vidi un body rosa e un gonnellino awaiano con un bellissimo cappellino con le corna da diavolo.

Mi piaceva questo effetto vedo non vedo.

Glieli porsi e lui ne fù entusiasta.

Ero proprio brava.

Dopo un'oretta la sturatrice di cessi venne a citofonare e Zayn tutto esaltato la fece entrare e con un calcio in culo mi butto fuori da casa sua.

Così vagai e vagai... fino a che non vidi una cosa stranissima...

VAS HAPPENIN.

Ciao ragazzi :) come va?
Vi ringrazio ancora tutti per i complimenti, i voti e i commenti.

HO APPENA PUBBLICATO IL PROLOGO DI UNA MIA NUOVA STORIA: "AFRAID [H.S.]"

VI SCONGIURO VOTATE E COMMENTATE, CI HO MESSO ANIMA E CUORE IN QUELLA STORIA... E SE VI PIACE METTETELA IN BIBLIOTECA..SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE QUANTA GENTE LO FARÀ :(

FATEMI SOLO QUESTO FAVORE VI PREGO! :3

Giuly.

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora