SLFF 8.

6.8K 480 245
                                    

Salve! In questo capitolo metteró tutti quelli che mi avete inviato voi! Grazie mille per i complimenti come al solito❤
P.S. Leggete lo spazio autrice alla fine❤

In tutte le FF c'é Harry che va con la protagonista (vergine mi raccomando), la stupra a sangue che manco un cavallo sopravviverebbe. Prima lei lo odia poi quando arriva la polizia per salvarla non lo vuole lasciare perché si è innamorata. (by GuendyWaters)

SOLO IO QUANDO UN RAGAZZO MI PRENDE UN ATTIMO IN DISPARTE É PER DIRMI CHE HO PESTATO UNA MERDA DI CANE?

Tutte le protagoniste sono delle ragazzine tutte per bene che hanno avuto solo una relazione con il dolce e premuroso Liam. Poi Liam la tradisce e lei chiude il capitolo ragazzi.

Poi Zayn le chiede di andare ad una festa ambigua e lei accetta subito.

(by AdeleAlways7)

MA CAZZO, TRE RIGHE PRIMA STATE A DIRE 'NO, BASTA NON VOGLIO PIÙ VEDERE LE PERSONE CHE HANNO IN POSSESSO UN CAZZO' E DOPO TRE RIGHE TI STAI STRUSCIANO SU UNO CHE SICURAMENTE C'E L'HA. MA LA COERENZA? LA STIAMO ANCORA CERCANDO VERO? BE, NON É NE IN BAGNO NE IN CAMERA.
SE L'AVETE LASCIATA NEL FRIGO ALLORA DIMENTICATELA CHE CI HA GIÀ PENSATO NIALL.

Le mie labbra lavorano su quelle di Liam/Zayn/Harry/Niall/Louis. (by AdeleAlways7)

AMORE, VUOI IL CAMBIO?

Oggi é il mio primo giorno in questa scuola. La segretaria mi chiama "Signorina Malik, benvenuta". Dopo entro in classe e mi presento "Salve a tutti sono Marta Horan". Alla fine delle lezioni vado da mio fratello Louis. (by eleohemmings)

MARTA O CAGACAZZO PASSIONE CAMBIA COGNOME.

*** ora incominciano le mie :3

In quasi tutte le FF l'unico libro che i protagonisti leggono é 'Cime tempestose' o 'Orgoglio e Pregiudizio'.

MA UN BEL PUZZLE DA COMPLETARE DI PEPPA PIG NO É?

Si avvicinó e incominció a lasciare baci umidi sul mio collo.

ODDIO NA LUMACA.

Mi morse avidamente il collo.

STEFAN SALVATORE 2 LA VENDETTA [A/N. stefan sei sempre nel mio cuoricino HAHAHA scusate]

La vita di Harry Styles nelle FF:

Nasce, Cresce, Fumo, Sesso, Droga, Muore, Resuscita, Beve di nuovo, Muore.

EM BE, CHI NON LA VORREBBE UNA VITA COSÌ...

Harry Styles, il ragazzo più bello ma anche il più stronzo della scuola mi sbatté al muro e incominció a baciarmi. Io non lo respinsi, cioé era Harry!

OK CHE HARRY, MA SE TI DICE BUTTATI GIÙ DA UN PONTE TU GLI RISPONDI *VOCINA DA GALLINA* 'MA CERTO, É HARRY STYLES!'

Le ragazze nelle Fanfiction mangiano come dei maiali in calore e invece di ingrassare dimagriscono.

DIMMI.COME.CAZZO.FAI.ORA.

Le protagoniste: Sono le più brave a scuola, fanno 3 sport, trovano il tempo di preapare biscottini, guardano film, escono con le amiche e stanno con il proprio ragazzo.

MA IO NON RIESCO NEANCHE A MANGIARE MENTRE GUARDO UN FILM, SONO MESSA MALE.

Louis mi sta baciano e sento una strana sensazione allo stomaco. Mi ha messo incinta!

OI RAGAZZE STATE ATTENTE A BACIARE I VOSTRI TIPI! METTETE I PRESERVATIVI IN BOCCA A LUI!

Io e Niall ci stiamo baciando e sento le farfalle nello stomaco, no aspetta gatti, no giraffe, elefanti, un meteorite, la luna...

OH BELLEZZA MIA, DECIDITI :/

______________________

A/N.

Buonasera! Ora mi starete odiando, ma ho avuto problemi personali e ho dovuto cancellare Wattpad... ma ora eccomi di nuovo qua❤

Vi devo dire un paio di cose.

merda
m e r d a
M E R D A

16K LETTORI, 794 VOTI 308 COMMENTI.

MI VOLETE MORTA?
Omiodio ma io vi amo davvero troppo, sopratutto perché gran parte dei commenti e messaggi sono pieni di complimenti e cose come 'idola'... WOW. *-*

Ricordatevi che senza di voi la storia NON C'È. Quindi il grazie va A V O I.❤

La seconda è che come avrete potuto vedere in questo "capitolo" ho messo quelli che mi avete mandato voi tramite i messaggi.
Mandatemene pure quanti volete!

Terza: LA FOTO É STRAFIGA, AMMETTETELO.

E per ultimo vi invito ad andare a leggere le mie due FF: "Afraid [H.S.]" e "Past".

Vi faccio gli auguri di buon anno un pó in ritardo❤

A presto
Giuly xx

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora