SLFF 5.

6.5K 579 337
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO, GRAZIE♡

Stavo camminando con le buste della spesa quando lo vidi baciarsi con una ragazza bionda. Ma che cosa sta facendo?!

SECONDO ME GLI SONO CADUTE LE CHIAVI NELLA GOLA DI QUELLA E STA CERCANDO DI RECUPERARLE.

Le nostre lingue si intrecciarono facendo piroette e capriole.

NON SAPEVO DI ESSERE ALLA SCALA.

Non sono mai stata una che si mette in mostra, sono piuttosto timida.

(dopo 2 capitoli)

Per andare al locale decido di indossare un vestitino nero senza spalline che mi copre giusto le chiappe e tacco 18.

MMH, SISI, ALLA FACCIA DELLA COERENZA.

Un giorno andai al bar e vidi un cameriere bellissimo avvicinarsi, sulla sua targhetta c'era scritto Louis.

Allungò la mano e mi disse che ero bellissima.

SI, A ME AL MASSIMO ALLUNGANO LA MANO PER DARMI IL CONTO.

Harry mi prese e mi sbatté al muro violentemente.

I CAME LIKE A WRECKING BAALL.

Amo quando Liam mi sussurra parole sporche...

HAHAH SI IMMAGINO LIAM DIRE "FANGO, LETAME, TERRA, MAIALE".

Arriva a scuola con un ritardo di mezz'ora, ma comunque la lasciano entrare. Correndo sbatte contri a Harry, pesta un piede a Louis, tira una gomitata in pancia a Niall, tira uno schiaffo in faccia a Liam, causa un trauma cranico a Zayn ma per una ragione ancora evidentemente sconosciuta tutti e 5 si innamorano di lei.

MA CHE CAZZO?!

Chissà come mai la protagonista ha sempre due figaccioni che litigano per lei.

VIOLETTA 2 LA VENDETTA.

Avevo um forte mal di testa, ma appena Liam mi prese per mano mi passò tutto.

ECCO A VOI SAN LIAM, LA RENCARNAZIONE DI GESÙ CRISTO.

Nelle FF:

"Mamma sono incinta"

"ok"

NELLA REALTÀ:
"MAMMA SONO INCINTA"

DATE INIZIO AGLI HUNGER GAMES.

"Occhi color cioccolato" "Pelle color caramello"

"Bocca al sapore di fragola

HI, WE ARE ONEBUDINO.

Mamma: "Dove vai signorina?"

Figlia: "Ad una festa."

Mamma: "ok."

E FÙ COSÌ CHE LA RIVIDE DOPO 10 ANNI.

SPAZIO AUTRICE.

Ciao a tutti... ma io vi amo troppo! 1,08k visualizzazioniii *-*
Siete tutti dolcissimi con i complimenti che mi fate!

Io all'inizio ho creato questa storiella tanto per fare due risate, ma credevo che nessuno l'avrebbe mai cagata.. invece devo ricredermi, grazie mille.

Anyway, sono contenta di farvi ridere, è il mio sogno. E davvero vi ringrazio perchè leggete questa schifezzina di sta malata di mente HAHAHA.

OK, NON SO PIÙ CHE DIRE SE NON GRAZIE♡

P.S. passate da Past, una mia FF, ne sarei stracontenta, e votate ma soprattutto ditemi che ne pensate, ci tengo! Perché oltre a LOSER vorrei fare anche qualcosa di serio, paranormale, amore colpi di scena e... Fermatemi.

Baci, alla prossima e grazie ancora.
Giulia♡

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora