04.

11K 871 533
                                    

Arrivata a scuola, Niall si riprese la mia cartella e mi ringraziò pestandomi un piede proprio dove la stessa mattina ero finita su una puntina.

Entrai in classe, ma mentre camminavo nel corridoio, finì dentro un tombino e non riuscì a liberarmi così aspettai fino alla fine delle lezioni.

Alla fine delle lezioni vidi Harry e cercai di chiamarlo.

-Harry, Haroldooooo-

-Oh hei, che ci fai in quel tombino?-

-Stavo cuocendo le bistecche guarda!-

-Oh allora me ne dai una, ne vado pazzo!- Anche a me piacevano, eravamo fatti per stare insieme.

Così uscii dal tombino per andare a comprare delle bistecche dopo di che, ritornai dentro il tombino e diedi a Harry la sua bistecca.

Ma mentre stava per andarsene mi venne in mente il momento per cui lo avevo chiamato. Quel ragazzo mi mette una tale confusione xd lol.

-Haroldo, mi potresti aiutare ad uscire?- -Certo vado a prendere il cacciavite e torno subito.-

Mentre Harry era andato a prendere un cacciavite, pensai al significato della parola... Forse si chiamava cacciavite perché cacciava le viti? Mistero.

Passarono gli anni, e mentre aspettavo Harry, mi sposai 5 volte, e feci 18 bambini, mi laureai ad Harvard e feci un giro sulla Luna un paio di volte. Ma di Harry, neanche l'ombra.

Era imposibile che si fosse dimenticato di me. Lui era innamorato.

Tutto d'un tratto, vidi una figura... era Harry!

-Haroldo hai trovato il cacciavite?-

-No, peró la tua bistecca era davvero buona- disse complimentandosi e se ne andó.

Era pazzo di me. Si vedeva da lontano un miglio.

BISTECCHE GRATISSS

OK, ORA CHE HO ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE, VI RICORDO DI VOTARE E COMMENTARE, E SE VOLETE DI PASSARE DA 'PAST 'E 'ROCK ME '(MIE FF, NON DA RIDERE) CHE POTETE O CERCARE O POTETE TROVARLE SUL MIO PROFILO . SONO TUTTE E DUE DIVERSE DAL SOLITO, SOPRATTUTTO PAST CHE È ANCHE PARANORMALEEE✋

BACIII GIULY

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora