SLFF (SPUTTANANDO LE FF)
Zayn mi stava portando ad un appuntamento a sorpresa. Appena arrivammo mi legó una benda attorno agli occhi. Chissa cosa voleva fare?
CHISSÀ? O TI STUPRA O TI UCCIDE. A TE LA SCELTA.
Mi guardó con quegli occhi penetranti.
ATTENZIONE GENTE! DA OGGI IN POI IL SESSO SI FA ATTRAVERSO GLI OCCHI.
Era salata la luce, ma riuscì a vedere due luci verdi nel buio. Era Harry.
HARRY PASSIONE LANTERNA VERDE.
Invitai Niall a casa mia, accessi la tv e la guardammo insieme. Dopo un pò andai al bagno e quando tornai trovai Niall con la testa dentro al frigorifero che si era mangiato tutto.
UN MINUTO DI SILENZIO PER NIALL, CHE VIENE RAFFIGURATO COME IL MOSTRO DEI FRIGORIFERI.
Tutti i ragazzi che conoscevo erano così volgari.. Ma Liam no. Lui non aveva mai detto una parolaccia in tutta la sua vita.
UN APPLAUSO A SUOR PAYN.
Mi sono appena trasferita in questa scuola, prima ero la sfigata di turno e tutti mi prendevano per il culo.
SI, E POI SCOPRI CHE AVEVA UNA RELAZIONE CON HARRY, E CHE INTANTO LO TRADIVA CON ZAYN, IL SUO EX ERA NIALL, LOUIS ERA INNAMORATO DI LEI E LIAM E CON LIAM TRADIVA SIA ZAYN CHE HARRY. MA SI, POVERA SFIGATA.
Harry si avvicinò e mi punto un coltello alla gola, e mi obbligo a fare sesso con lui o mi avrebbe ucciso.
MI RACCOMANDO STATE LONTANE DA HARRY. PERICOLOSO STUPRATORE IN CITTÀ.
Va per la prima volta in tutta la sua vita ad un concerto degli 1D, nella fila 1346894, e Harry la nota tra il pubblico, così scende dal palco mentre canta e arriva da lei, dopodichè vanno nei camerini e si divertono..
MA SOLO IO SONO LA SFIGATA DEPRESSA CHE STA DAVANTI AD UN COMPUTER A GUARDARE DILM IN STREAMING CON UN BARATTOLO DI NUTELLA E UNA COPERTA ADDOSSO?
La mia amica ha vinto ad una lotteria al bar, 3 biglietti per il concerto degli 1D.
DIMMI.DOVE.CAZZO.VIVI.
Oggi é il primo giorno di scuola e Louis si siede di fianco a me, Nooo vi prego, che sfigaaaa.
LOU NON FARTI PROBLEMI, IL BANCO DI FIANCO AL MIO É LIBERO!
SALVEE.. HO DECISO CHE POSTERÓ SEMPRE QUESTE "SPUTTANANDO LE FF" MI SEMBRA UN'IDEA CARINA E DIVERTENTE, TANTO PER FARVI FARE DUE RISATE.
SE VOLETE POTETE MANDARMI NEI MESSAGGI PRIVATI DELLE "SPUTTANADO LE FF" E IO LE POSTERÒ CON DI FIANCO IL VOSTRO NOME WATTPAD.
NEI PRIVATI, MI RACCOMANDO.PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA, NON SO SE CONTINUERÓ, VEDRÓ PIÙ AVANTI.
COOOOMUNQUE VI SONO PIACIUTE? IO MI SPACCAVO MENTRE LE SCRIVEVO HAHA.
COMMENTATE E VOTATE GRAZIE♡
KISSS GIULY♡
STAI LEGGENDO
Loser
HumorFanFiction Divertente che prende per il culo quelle fatte con lo stampino. & Sputtanando Le FF. UMORISTICA N.B. Non voglio offenfere nessuno é solo per fare due risate. -Horanprior Autrice anche di "Storia di una tazzina da caffé" "The Story Of My...