Hope Destiny Summer.

2.5K 205 86
                                    

Ho deciso di scrivere un'altra storia, direi che Pam ha già fatto la sua bella figura di merda.

Hope Destiny Summer' s POV

E così mi sveglio ancora qua, in questa casa di merda, dove ho solo 34268 m x 2536378 m di stanza! Ora voi mi dovete dire come uno possa vivere in un buco del genere! Lo so che mio padre l'ha fatto apposta, gli avevo detto che volevo una camera 356281937453627181 m x 2637381012976 m e lui me ne da una dove non ci starebbe neanche il minuscolo pene di quello sfigato amico dio mio padre, pene-payne pff.
Come quando gli avevo chiesto una piscina riscaldata in camera e lui mi aveva messo solo un insulso acquapark. O quando gli avevo detto che volevo Justin Bieber e mi ha portato solo un unicorno, e perchè? Testuali parole "Justin è in Spagna per un concerto". Un concerto? Io sono più importante di un concerto caspiterina impanata!

Comunque mi sveglio con la mia sveglia personale, ossia la band "One Republic" che mio papà mi ha affittato per tutto questo mese, ma come al solito non capisce niente, io volevo gli Imagine Dragons! Fatto sta che mi alzo, mi metto le mie ciabatte fatte con pelo di capra messicana arcobaleno e mi alzo dal mio letto fatto con un materasso di ippopotamo brasiliano e zebra russa senza un occhio, di-vi-no.

Dopo essere andata nel mio bagno fatto di vetro trasparente ma proprio TRASPARENTE, mi vesto con una gonna che mi arriva sopra il culo, un top, e dei tacchi 16180cm, non sono una ragazza che si mette molto in mostra, sono modesta e molto umile.
Dopo di chè mi metto un pò di trucco, ma poco, non voglio essere volgare, rossetto rosso fuoco, 7kg di fondotinta, mascara, ombretto nero, matita nera, e altre cose di cui non so manco il nome, bo, basta che coprano leggermente le imperfezioni. Leggeremente, ente.

Appena scendo vedo Mrs. Dorothea che mi sta preparando pancackes, waffle, toas, crêpes con nutella e con zucchero e burro, latte, succo, e bibite. NO.
Noi la paghiamo per lavorare e lei fa solo questo? Impensabile, improponibile, bile, ile, le!

Ah già, comunque io sono Hope Destiny Summer Genoveffa Sunshine Lecaprettediheiditifannociao.

Ma tutti mi chiamano Styles, Hope Destiny Styles.

***

Ecco qua la mia nuova opera d'arte AHAHAHAHAHA.
Spero vi piaccia, abbiamo una nuova troietta in città, la signorina Lecaprettediheiditifanmociao Styles!

Bom, spero vi piaccia.
Vi lascio qua alcuni dei miei contatti.

Instagram (non do il privato per ora): scegliamodirestare
Kik: stylesisalien
Twitter e Persiscope se volete saperlo chiedetemelo nei messaggi, stessa cosa per il profilo privato di instagram.

Baci, Giuli.

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora