Cap. 6

80 6 2
                                    

DAVID'S POV

Per il suo compleanno le regalai cinque giorni al parco divertimenti che da bambino avevo tanto amato ovvero Disneyland Paris.

Quando arrivammo davanti al cancello il nostro discorso cadde sul prezzo e io le stavo per rivelare il mio amore ma mi fermai.

No, non è ancora il momento, il momento deve essere magico e unico.

Lei mi guardò e io le avevo dissi che le volevo bene.

Lei si rattristò ma solo per un breve momento e poi ci avviammo verso l'interno.

Quella giornata fu veramente fantastica ma soprattutto fu veramente bellissimo per i miei occhi vedere la gioia di Diana che sembrò essere diventata la bambina che conobbi quel giorno sul set di Edward.

Quella notte la passai abbracciato a lei come il suo principe.

Quanto è bella mentre dorme sembra veramente la Bella Addormentata.

Pensai osservando i suoi più piccoli dettagli del suo magnifico corpo creato da un Dio scultore.

Al mattino ci svegliammo presto per le attrazioni seguenti che riguardavano il mondo delle principesse e Buzz Lightyear.

Quando lei arrivò davanti al castello la sua gioia fu meravigliosa.

- Non ci credo che sono veramente qui! Sono davanti al castello di Walt Disney! -

Vuoi che ti faccia una foto? -

- Oh, sì, sì, ti prego! - mi implorò saltando come una tenerissima bambina.

Presi il suo cellulare e scattai la foto: sembrava veramente una principessa con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo.

Come sono venuta? - mi chiese alla fine

Da fiaba -

- Grazie Dave - mi ringraziò sorridendo.

Mi diede un bacio sulla guancia ma io sentii che non mi bastava così, davanti al castello, baciai la mia principessa e lei ricambiò con fervore.
Il castello sancì la nostra unione e nessuno ci avrebbe potuto dividere.

Lei scattò le foto con le principesse ma per me ne esisteva solo una e si chiamava Diana Jones.

Alla fine della giornata tornammo nella nostra stanza e facemmo finalmente l'amore.

Finalmente dopo lunghissimi anni la mia anima poteva unirsi indissolubilmente alla sua.

Cominciammo a baciarci sempre più appassionatamente mentre le nostre lingue ballavano e si univano. Mentre ci baciavamo io le tolsi gli abiti e quando fu completamente spoglia lei si era sfilò i suoi indumenti intimi rivelando il suo corpo perfetto, divino. I suoi seni erano turgidi e a " goccia" cioè tondeggianti. Mi staccai da lei,  mi svestii e lei, vedendomi di nuovo, nudo rise con la sua risata cristallina.

Perché stai ridendo? - le chiesi confuso.

- Mi sono ricordata la prima volta che ti avevo visto nudo e devo dire che la tua grandezza non è cambiata -

Io risi insieme a lei poi ricominciammo a baciarci. Spostai la bocca dalle sue labbra ai suoi seni dandole dei piccoli morsi mentre lei emetteva dei mugulii di piacere, dai seni mi spostai al suo ventre baciandolo tutto e infine arrivai alla sua parte intima perfettamente depilata e la iniziai leccare. Lei mugulava e gemeva e quando stava per venire si girò baciandomi tutto il corpo come feci io . Ormai sull'orlo dell'eccitazione presi un preservativo, me lo infilai e sprofondai dentro di lei. Andai avanti e indietro fino a quando non venimmo insieme.
Finalmente le nostre anime si unirono e nessuno ci avrebbe potuto dividere.

A pair of hazel brown eyes | David Tennant ( REVISIONATA ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora