1 settembre 1974 casa Lupin 10 :00am
POV REMUS.
La sveglia suona intrepida e mi costringe ad aprire gli occhi. Sono stanco perché ieri c'è stata la luna piena. Chissà se May lo ho capito, con quegli occhi metavigliosi... Ma che sto dicendo! Sembro innamorato, non posso, no.
Subito dopo entra mia madre, Hope Lupin, la donna più pazientosa mai esistita.Hope:Rem sbrigati altrimenti farai tardi! Oggi si ritorna ad Hogwarts!
Sorrido debolmente poi mi alzo, mi preparo in bagno, mi vesto con una semplice camicia bianca e jeans neri, poi scendo con il mio baule e andiamo in stazione. Appena arriviamo vedo James e Peter così saluto i miei e vado dai miei amici.
R:Ehi ragazzi!
J:Lunastorta!
P:Ehi Remus!
R:Sirius?
J:Arriverà fra poco... Sai come è ritardatario!
R:Giusto.
P:Non è che vuoi vedere May e basta? Hihihihihih!
R:Pete ma che dici! E poi ti ricordo che per fidanzarmi devo avere l'imprinting!
J:E i lupi mannari lo hanno un po' in ritardo...
R:Comunque sia nessuno vorrebbe un mostro come me!
J:🙄.
Mentre andiamo al treno un gancio del mio baule si apre facendo cadere tutto. Fortuna che eravamo arrivati all'entrata.
J:Lunastorta troppi libri!
R:Ramoso taci!
P:Muoiooo hahahahahaha(magari)
Stavo raccogliendo le ultime due cose quando sento Sirius, allora mi alzo quando sento qualcuno che mi casca sopra. Cerco di bloccarla per i fianchi e una scarica elettrica mi fa capire chi ho sopra, May. Quando apre i suoi occhi azzurro verde diventa paonazza e io faccio lo stesso.
M:Scusami casco ovunque...
R:Tranquilla capita.
S:Quando vi baciate avvisateci!
M, R:Sirius!
Merlino che imbarazzo.
J:Volete accoppiarsi qua o aspettate che arriviamo nei dormitori?
Subito ci alziamo e lei mi prende il baule con una leggerezza inquietante.
M:Ecco, è piuttosto leggero.
R:Cosa!? È pesantissimo come fai!?
M:Licantropi, poi non sono un licantropo sviluppato quindi...
Sorrido e andiamo nel nostro scompartimento.
POV MAY.
Zanne che imbarazzo! Per non bastare James ha detto quello è oh Merlino! Così ci alziamo e andiamo in uno scompartimento e leggo"scompartimento dei malandrini. Non entrare se non vuoi essere riempito di scherzi tutto l'anno! Lunastorta, codaliscia, felpato e Ramoso ringraziano."S:Sirius che vuol dire?
S:Quello che c'è scritto Mayan!
M:Sir ti prego non chiamarmi col nome completo di lo odio!
R:Secondo me è bellissimo May!
Arrossisco e mi siedo vicino al finestrino. Per pensare ad altro prendo il mio libro preferito, Dorian Gray.
J:Eh no eh! Un'altro Remus non lo voglio! E non è un complimento!
E mi toglie il libro dalle mani.
R:Oh James chiudi la bocca!
E mi ridà il libro.
J:Uffa! Comunque May hai avuto l'imprinting con qualcuno?
M:Come fai a sapere dell'imprinting?
J:Avendo 2 amici licantropi è ovvio che... AHIA! REMUS!
Scoppio a ridere.
M:No, comunque no! Hahaha hahaha! Bel colpo Remus!
R:Grazie.
Ah che voce profonda, che sorriso smagliante... Ah!!! Che dico! May Black non può innamorarsi!
S:E la cosa strana è che mia sorella è piena di spasimanti anche nel branco.
M:Ancora!? Seth, Embry e Pohul non sono innamorati di me! Sei cocciuto!
Vedo Remus che ridacchia, Morgana che figo. Nemmeno il branco masso insieme arriva! Asticelli riprenditi May!
R:Leggi Dorian Gray? È il mio libro preferito!
M:Anche il mio!
Noto che James, Sirius e Peter ci stanno imitando con delle smorfie e poi James e Sirius fanno finta di baciarsi. Ad un tratto il treno si muove e fa avvicinare mio fratello e James facendoli baciare. Quando se ne accorgono si allontanano e sputacchiano schifati allora tutti scoppiamo a ridere.
Sentiamo lo sbuffo del treno e un leggero movimento che fece cadere il mio baule proprio ai piedi di Remus. Così mi aiuta a portarlo al suo posto. Quando stiamo per sederci il treno parte facendomi sbilanciare e cadere su di Remus.R:E siamo a 2.Hahahahahah.
M:Oh Morgana scusami Remus.
Mentre Remus mi aiuta gli altri ridacchiano ma subito zittiti dall'apertura dello scompartimento. Una ragazza bellissima con una folta capigliatura rossa e occhi verdi richiama James in modo acido:
X:Potter sbrigati dobbiamo andare!
J:Lillina che bello vederti! Come sono andate le vacanze?
Io bisbiglio a Remus :
M:Remus ma chi è lei?
R:Lily Evans, James gli va dietro dal 1 anno.
Lil:Bene ma ora che devo stare con te non più! Sbrigati!!!!
J:Arrivo mio amore!
Lil:POTTER!!!!!
Io a Remus :
M:Non credo che avrà fortuna nel conquistarla. Sembro io.
R:perché?
M:Sono una difficile da conquistare!
S:Rem puoi provarci con mia sorella più tardi?
R:SIRIUS!
Dopo 5 minuti che James era andato via la porta si riapre.
X:Remmy vuoi venire nel mio scompartimento? 😏
R:Not Mary non posso e poi non voglio lasciare sola la mia migliore amica.
È mi cinge le spalla con un braccio. Oh Morgana! Mi vuole morta!?
Ma:Ah... Ok...
E richiude la porta.
M:Godric tutti oggi stiamo incontrando.
Tutti scoppiato a ridere. Ad un tratto il treno si ferma.
P:Siamo arrivati!
M:Oh zanne!
S:Dai andiamo! Così scendiamo e un enorme castello mi stupisce.
S:Benvenuta ad Hogwarts May!
Angolo autrici:
Ehi nargilli! Sono Maira! Ecco il 4 capitoloooo🥳🥳🥳. Il prossimo sarà giovedì! Buone feste!
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.